I remember how I let you down
Everything you say reminds me of the pain
How you lost your dignity
Passing in and out of a dream
Is there some secret Im supposed to know
Is there some secret Id always miss
cause theres no dignity when you have to live
Within the boundaries of a kiss
And the nightwatchman
Yeah hes asleep
Nightwatchman
Oh come on tell me whats wrong
Nightwatchman
Is the night too long
Is the same lie you gave me before
I dont care anything you say is just fine
Ill just sit and watch the traffic passing by outside
The will in the world its the prevailing tide
Youre supposed to watch the night as it passes by
Youre never supposed to need anyone
cause once I knew the secret to happiness
I knew it was oh but now its gone
And the nightwatchman
Yeah hes asleep
Nightwatchman
I cant wake him up
Watchman
Cmon tell me whats wrong
Nightwatchman
Is the night too long
American Music Club è un gruppo musicale statunitense formatosi negli anni '80. Conosciuti per il loro sound alternativo rock introspettivo e malinconico, guidato dalla voce potente e poetica di Mark Eitzel, hanno pubblicato una serie di album indipendenti che hanno conquistato un seguito fedele. Tra i loro lavori più noti figurano "Love Songs for Patriots", "The Restless Stranger" e "San Francisco". Eitzel è noto per le sue testi spesso autobiografiche e profondamente emozionali, che esplorano temi come la solitudine, l'amore perduto e la ricerca di identità. Il gruppo ha collaborato con diversi artisti, tra cui The Jayhawks e Lucinda Williams. American Music Club continua a registrare e esibirsi, mantenendo un posto importante nella scena musicale alternativa.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".