Noi fuori scuola scuola
Fra' ci becchiamo allora
'Sta roba buona, buona
Lei fa due tiri e vola
Vieni un po' con me
Ti spiego un po' 'sta storia
Chi è in alto, chi non vola
Chi è in basso ci-ci prova
Ci-ci prova, ci-ci prova
Plaza e Ava G
La mia squadra è il Real Madrid
'Sta puta manda kiss
Ti do il cazzo e basta Miss
Il mio fra' che impasta cheese
Impasta vari mix
Contro le guardie: trick
Sulla tua faccia X
Non sono cambiato, sono cresciuto
Alcuni ora manco li saluto
Alcuni ora mi leccano il culo
Questo è già saputo
Questo è già saputo
Come questa sul letto che mi da il culo
Vado sul sicuro
Dammi da mangiare
Che c'ho i fra' a digiuno
Tu mi vuoi mollare
Stai attaccata al culo
Mi prendo tutto
Abbiamo fame dal debutto
Non avere niente è tutto
Non avere niente, appunto
Divido il pane con chi è giusto
Se vinco frate' c'è più gusto
Per questi money mamma
Nessuno che mi calma
'Sta droga è una condanna
Calma, calma, calma
'Sta canna non mi calma
'Sta donna non mi cambia
'Sta faccia non si scorda
Il male che ritorna
Tu come stai? Io sto 'na bomba
Sto con i miei, ci stiamo
Quaggiù noi lavoriamo
Se cerchi i miei, ci sono
Di tutto 'sto isolato
Se cerchi i miei ci stiamo
Quaggiù tutto è più strano
Se cerchi i miei, ci sono
Ti fanno il prezzo buono
Okay, okay
Non parlare troppo dei miei
Non fare il grosso, so bene chi sei, dove abiti
Le cose che dici tu manco le sai, sì, le immagini
Sto blocco parla per me
Questi palazzi parlano per loro e per me
Senza sapere chi sono
Aprono la bocca e non sanno mai un cazzo di me
Non sai un cazzo di me
Non sai un cazzo di me
Ne di me ne di 'sta gang
Chiamo Capone, la kush e Premiere
Siamo i campioni: Paris Saint-German
E so che significa, tutto precipita
Faccio ricarica, Ganja magnifica
I miei fra' Hooligans
Alcuni a Nisida
Entrano in casa tua, solo una visita
Questi parlano, parlano
Ma non li ho mai visti
Che palle tu, tutti i tuoi dischi
La gang fa soldi mica spicci
'Sti rapper si chiamano artisti
Io zitto e scopo queste bitches
A casa piangi coi miei dischi
In strada non fate i teppisti
Ci vedi da metri lontani
I miei fra', sì, lo fanno
Dietro le guardie ci abbiamo l' affanno
Saluto Mauro che mo' manca un anno
Saluto Patrick che manca da anni
Io non mi credo nessuno, sia chiaro
Tu non sei bravo nemmeno a insultarmi
Non fare il magico, sei un kebabbaro
Sto con i miei, ci stiamo
Quaggiù noi lavoriamo
Se cerchi i miei, ci sono
Di tutto 'sto isolato
Se cerchi i miei ci stiamo
Quaggiù tutto è più strano
Se cerchi i miei ci sono
Ti fanno il prezzo buono
Okay, okay
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!