No estaras sola,
Vendran a buscarte batallones de soldados
Que a tu guerrilla de paz se han enrolado.
Y yo en primera fila de combate
Abriendo trincheras
Para protegernos, mi guerrillera.
No estaras sola,
Te saludaran a tu paso en mil idiomas, con mil lenguajes,
La gente a la que despertaste en cada viaje,
Los que dormian en las calles,
A los que preguntaste,
Por su esperanza, por su desastre.
No habra distancias
Que no cubra cualquier hombre que te busque.
No habra rincn en que tu nombre no se pronuncie.
No habra misterio o duda en que tu presencia no luzca,
Faro solidario en ausencia de paz,
En tiempos dificiles Estrella Polar.
Sola nunca, nunca estaras.
No estaras sola,
Siempre habra quien se parta en dos en cada despedida,
Quien te de aliento cuando te des por vencida.
Tu revolucin llenara sonrisas,
Yo la incorpor a mis aperos
De trabajo, a mi vida.
Clava hoy tus raices en mi.
Quin pudiera retenerte en Madrid.
Visitaremos lugares a los que hemos
Ido antes juntos,
Antes de conocerte,
Antes de encontrarte.
No estaras sola,
Siempre habra quien te ayude a hacer las mudanzas,
Quien te regale manos flores presencias sin pedir nada.
Y alli estar para amarte,
Y aunque no est,
Alli estar para amarte.
No estaras sola.
No, no estaras sola.
No estaras sola.
Ismael Serrano (nato il 9 marzo 1974) è un cantautore e chitarrista spagnolo di grande popolarità in Ispanofonia e America Latina. Conosciuto per le sue liriche profonde, spesso intrinsecamente legate a tematiche sociali e politiche, Serrano fonde influenze musicali eterogenee, spaziando dal folk al flamenco, passando per il rock e la musica latina. La sua carriera musicale è iniziata negli anni '90 con l'album d'esordio "El chico de la última fila", che lo ha lanciato rapidamente verso il successo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "La chica del pelo rojo", "No me importa nada" e "Te quiero más que a nadie". Serrano è considerato uno degli artisti spagnoli più importanti della sua generazione, apprezzato per la sua autenticità, la profondità delle sue parole e la versatilità musicale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".