Ich fühle keine Liebe (2x) Ich fühle keine LiebeDu hast mein Herz verbrannt
Du hältst mein ganzes LebenIn deiner kalten HandIch fühle keine WärmeIch leb' ohne LichtDu siehst wie sehr ich leide
Doch du erlöst mich nicht
But now I can try to remember you
And finding the answer There's no love insideThere's no reason why
You got no love inside
Colder and colderThere's no love inside
You got no turn to cry
You got no love inside
That feeling is over now
Over now Feeling's just over now Ich kann die ganze WahrheitIn deinen Augen sehn
Doch dort ist keine Hoffnung Es ist um uns geschehn
All meine TränenSie sind schon geweint
Und nur in unsren TräumenDa sind wir noch vereint
But now I can try to remember you
And finding the answer There's no love insideThere's no reason why
You got no love inside
Colder and colderThere's no love inside
You got no turn to cry
You got no love inside
That feeling is over now
Over now Feeling's just over now Ich fühle keine Liebe(2x) There's no love insideThere's no reason why
You got no love inside
Colder and colderThere's no love inside
You got no turn to cry
You got no love inside
That feeling is over now
Over now Feeling's just over now Ich fühle keine Liebe(ohoh)Ich fühle keine Liebe(Feeling's just over now)
Ich fühle keine Liebe(Feeling's just over now)
Ich fühle keine Liebe(oh-oh)Ich fühle keine Liebe(Feeling's just over now)
Ich fühle keine Liebe(Oh it's just over now) (ohohoh)Ich fühle keine Liebe
Nu Pagadi è un gruppo musicale formatosi nel 2004 in Austria. Il trio, composto da Kristina Dorfer, Markus Grimm e Patrick Boinet, si distingue per un sound darkwave influenzato dal gothic rock e dall'elettronica. Tra i loro album più noti figurano "Sweetest Poison" (2006) e "Your Dark Side" (2008). Nu Pagadi ha partecipato a numerosi festival di musica elettronica e gothic, guadagnandosi un seguito fedele in Europa. Il gruppo si è sciolto nel 2013.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.