En la noche te sentí dentro de mi
En mi nostalgia te vi y así descubrí
Que no quiero estar sin ti
Si algún día te ofendí, me arrepentí
Y hoy te lo vuelvo a pedir
Que estés junto a mí
Quiero volar y decifrar
Todos los versos que están en tus sueños
Quiero vivir, crecer junto a ti
Y en un instante hacerte reír
Y así sentir que tu eres para mí
No me hables del ayer que importa ya
Solo te quiero abrazar
Toma mis manos hoy y bésame
Llévame al cielo otra vez, envuelto en tu piel
Quiero volar y decifrar
Todos los versos que están en tus sueños
Quiero vivir, crecer junto a ti
Y en un instante hacerte reír
Y así sentir que tu eres para mí
Que tu eres para mí...
Camila è un trio musicale messicano formatosi nel 2006. Il gruppo è composto da Samo (voce), Pablo Hurtado (chitarra) e Mario Domm (piano, voce, compositore, produttore). Domm, noto per le sue collaborazioni con artisti come Reyli Barba, Sin Bandera e Kalimba, ha contribuito a scrivere e produrre numerosi successi. La sua esperienza musicale unita al talento artistico di Samo e Hurtado ha portato alla nascita del loro album di debutto "Todo Cambio", uscito nel 2006 e nominato per il Premio lo Nuestro come "Revelation of the Year". Da allora, Camila si è esibita in tour intensi in tutta l'America Latina e negli Stati Uniti. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "Coleccionista de Sueños", "No Hay Nadie Más" e "Mientes".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".