Cómo quisiera entenderte,
no tienes idea de cuanto quisiera,
verte de frente sin que me doliera,
que hoy te me lleves la mitad del alma,
la mitad más buena.
Cuanto quisiera ser fuerte,
y echarte al viento sin que me dolieras,
como cualquier persona indiferente,
pero realmente tu eres diferente,
porque a ti te amo.
Pero tu me miras con un gesto indiferente,
me condenas a ser otro más entre tu gente,
me miras de frente y me dices Dios te bendiga,
ni que Dios no hubiera bendecido ya mi vida.
De repente pides que me aleje y no imaginas,
lo que yo daría por que me pidas que me quede,
cambiaría todos mis errores del pasado,
y hago lo que quieras porque sabes que te amo.
Pídeme que olvide mis recuerdos de primaria,
pídeme que niegue el sol que asoma mi ventana,
pídeme que niegue a todo el mundo que te amo,
y yo intentaré tapar el sol con una mano,
Pero no me pidas que te olvide porque sabes que no puedo (bis)
Si yo pudiera abrazarte,
tomar tu rostro y mirarte de frente,
y decirte también Dios te bendiga,
haría una fiesta por tu despedida,
me haría el inocente.
Dios no me hizo tan fuerte,
pa' despedirte con una sonrisa,
para desearte suerte en el camino,
solo que tengas luz en tu destino y a favor la brisa.
Y ahora que me pides que te abraze se te olvida,
que llevas las manos ocupadas de inocencia,
te me robas la mitad del alma de mi vida,
te me llevas todo sin querer en mi presencia.
Que es lo que me has hecho que te veo tan diferente,
despertaste otra mujer que tenías escondida,
mañana ya no podré mirar igual la gente,
gracias a esta historia que le dejas a mi vida,
Pídeme que olvide mis recuerdos de primaria,
pídeme que niegue el sol que asoma mi ventana,
pídeme que niegue a todo el mundo que te amo,
y yo intentaré tapar el sol con una mano,
Pero no me pidas que te olvide porque sabes que no puedo (bis)
Pídeme que olvide mis recuerdos de primaria,
pídeme que niegue el sol que asoma mi ventana,
pídeme que niegue a todo el mundo que te amo,
y yo intentaré tapar el sol con una mano,
Pero no me pidas que te olvide porque sabes que no puedo (bis)
Te amo Susana!!
Ivan Villazon is a bit of a mystery to us. Their discography includes El sueno de mi vida and La compania.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.