Out in the street
Tryin' to arrest my friend
They put him on ice now twice
But he's back again
Hear that funky dance in Harlem
All across the U.S.A.
From the Dead End sea
To the Golden Gate
He was an animal all the way
No more dancin'
No more dancin' in the street
Martha and the band showed us
How to do what you please
All of 'm idiots
Dancin' with the BeeGees
Since you got no Isley Brother's records
Spinnin' like a rat in a maze
Do your stuff like a sex machine
Whatever happened to the latest craze
Since there's
No more dancin'
No more dancin' in the street
No more dancin'
No more dancin' - Freak out
One two three four
No more dancin' anymore
Five six seven eight
Just another hitparade
Well just when things were getting funny
We had to reconsider all the rules
Dead End sea
Golden Gate
He was an animal all the way
Now there's
No more dancin'
No more dancin' in the street
Herman Brood (1946-2001) è stato un musicista, pittore e personaggio mediatico olandese. Inizialmente noto come musicista, ha raggiunto il successo artistico e commerciale negli anni '70 e '80, venendo soprannominato "la più grande e unica rock star dei Paesi Bassi". Più tardi nella sua vita, è diventato un noto pittore. Brood era un artista poliedrico con una personalità carismatica e controversa. La sua musica, caratterizzata da un mix di rock, blues e psichedelia, ha influenzato diverse generazioni di musicisti olandesi. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Saturday Night", "Shuggie" e "The Ballad of Herman Brood". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come The Blues Brothers e il gruppo musicale olandese Golden Earring. La sua vita è stata segnata da alti e bassi, tra momenti di grande successo e periodi di difficoltà personali. Nel 2001, Brood si è tolto la vita all'età di 54 anni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".