Eric Woolfson

Testo No one can love you better than me Eric Woolfson

 836

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

No one can love you better than me


The Oedipus complex

Lead Vocals: Kiki Dee, Marti Webb, Gary Howard, Eric Woolfson

I am the universal mother
The heart of the family
When you are born in your innocent world
You will depend on me
Mine are the arms to rock you
When you're scared of the dark of the night
But soft though the lips of a girl may be
No one can love you better than me

But somewhere in the darkness there's a wall of silence
That hides the love away, that hides the love away

I am the universal father
The head of the family
When you imagine a man of the world
He will be just like me
I am the lord and master
My word is the royal decree
I stand by the side of the woman I love
No one can love her better than me

I am the universal son
The pride of the family
I shine like the stars in my mother's eyes
She can believe in me
I am the young pretender
With fire to bring to the fight
But strong as anothers arms may be
No one can love her better than me

But somewhere in the darkness there's a wall of silence
And sometimes in the night there is a wall of silence
Don't take the love away, don't take the love away
No one can love you better than me
No one can love you better than me

No one can love you
No one can love you better than me

I am the universal daughter
The flower of the family
When you are rocked by the ways of the world
I'll be the sanctuary
Mine are the arms to hold you
Just look in my eyes and see
I stand by the side of the man I love
No one can love you better than me

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Eric Norman Woolfson (18 marzo 1945 – 2 dicembre 2009) è stato un cantautore, paroliere e produttore discografico scozzese, noto soprattutto per essere il co-fondatore del progetto musicale The Alan Parsons Project. Woolfson ha collaborato con Alan Parsons in una serie di album di grande successo negli anni '70 e '80, caratterizzati da arrangiamenti complessi e testi poetici che esploravano temi filosofici e sociali. Tra i brani più famosi del duo figurano "Eye in the Sky", "Sirius" e "Games People Play". Oltre al suo lavoro con Parsons, Woolfson ha anche composto musica per film e teatro, dimostrando una versatilità artistica notevole.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song