Someday I'd like to be President.
It's a job that's caught my eye.
I know I'd enjoy being President
And here's the reason why.
No one tells the President how to dress.
No one bugs him if his oval office is a mess.
No one tells him when it's time to mow the White House lawn.
And if anybody tried to you can be they'd soon be gone.
No one tells the President not to slouch.
No one says, "Don't put you feet on Mr. Lincoln's couch."
No one tells him "Company's here. Use your fork and spoon"
Unless they want to be the next Ambassador to the moon.
Chorus
No one tells the President,
No one tells the President,
No one tells the President what to do.
No one tells the President not to run.
No one says, "There's no dessert until that speech is done"
No one says, "The Press is coming. Clean behind your ears"
Unless they want a "time out" that will last the next four years.
Chorus
She'll change all the rules.
The kids'll run the schools
She'll be on the side of girls and boys.
She'll fix all the laws.
She'll be like Santa Claus
And her cabinet will overflow with toys.
No one tells the President how to speak.
(Parent: Ashley!)
No one says "You can't be on TV for one whole week."
(Parent: Time to eat!)
So when I've had enough of "Time to eat" and "Where've you been"
I'm headin' down to Washington to get myself sworn in.
'Cause no one tells the President
(Parent: Mary-Kate!)
No one tells the President,
(Come on!)(Time to wash up)
No one tells the President what to do.
No one tells the President,
No one tells the President,
No one tells the President what to do.
(I'm gonna count to three.)
No one tells the President,
(One...)
No one tells the President,
(Two...)
No one tells the President what to do.
(Two and a half...)
No one tells the President,
(Young ladies, I mean it!)
No one tells the President, No one tells the President what to do.
(Now!)
Coming! See you on Election Day
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".