Cuttin' me up like a knife
And I feel it, deep in my bones
Kicking a habit
I love even harder
You oughta know?
I just wanna dive in the water, with you
Baby, we can't see the bottom
It's so easy to fall for each other
I'm just hoping we catch one another
Oh na na, just be careful, na na
Love ain't simple, na na
Promise me no promises
Oh na na, just be careful, na na
Love ain't simple, na na
Promise me no promises
Baby, I think about you
And I feel it, deep in my heart
Maybe we just ain't meant to be something
Maybe we are?
I just wanna dive in the water, with you
Baby, we can't see the bottom
It's so easy to fall for each other
I'm just hoping we catch one another
Oh na na, just be careful, na na
Love ain't simple, na na
Promise me no promises
Oh na na, just be careful, na na
Love ain't simple, na na
Promise me no promises
I just wanna dive in the water
Oh baby, we can't see the bottom
I just want to dive in with you
I just want to lie here with you
Oh na na, just be careful, na na
Love ain't simple, na na
Promise me no promises
Oh na na, just be careful, na na
Love ain't simple, na na
Promise me no promises
Promise me no promises
Cheat Codes è un gruppo musicale statunitense formatosi a Los Angeles, California, composto dai DJ e produttori Trevor Dahlstrom, Matthew Russell e Benjamin Berger. Attivi dal 2014, il trio si è affermato nel panorama della musica elettronica con un sound caratterizzato da synth pop, trap e house. I loro brani sono spesso caratterizzati da melodie orecchiabili, ritmi energici e testi che esplorano temi di amore, perdita e divertimento. Tra i loro successi più noti figurano "No Promises" (in collaborazione con Demi Lovato), "Lean On Me" e "All Night Long". Cheat Codes ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Jason Derulo, Tove Lo e The Chainsmokers. Il gruppo è noto per le sue performance live coinvolgenti e energiche, che hanno portato a tour in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".