(T. Rush)
I know your leaving's too long overdue
For too long I've had nothing new to show you
Goodbye dry eyes I've watched your plain feet off west to the moon
It felt so strange to walk away alone.
No regrets, no tears, goodbye
Don't want you back
We'd only cry, again
Say goodbye, again.
--- Imstrumental ---
The hours that were yours echo like empty rooms
The toughts we used to share I now keep alone
I awoke last night and spoke to you not thinking you were gone
And it felt so strange to lie awake alone.
No regrets no tears goodbye
Don't want you back
We'd only cry, again
Say goodbye, again.
--- Instrumental ---
Our friends have tried to turn my nights to day
Strange faces in your place can't keep the ghost away
Just beayond the darkest hour just behind the dawn
It feels so strange to leave my life alone.
No regrets no tears goodbye
Don't want you back
We'd only cry, again
Say goodbye, again...
Waylon Arnold Jennings (1937-2002) è stato un leggendario cantante e chitarrista statunitense, considerato uno dei pionieri del movimento outlaw country. Nato in Texas, Jennings iniziò la sua carriera negli anni '50 come musicista di supporto per diversi artisti country. Nel 1964 ottenne il suo primo successo con "Only Daddy That'll Walk the Line". Nel corso degli anni '70, Jennings si affermò come figura chiave dell'outlaw country, un movimento che rifiutava le convenzioni del Nashville Sound e abbracciava uno stile più rock e indipendente. Collaborò con artisti come Willie Nelson, Kris Kristofferson e Johnny Cash, formando il gruppo di super-star noto come "The Highwaymen". I suoi album più importanti includono "Honky Tonk Heroes", "Lonesome, On'ry and Mean" e "Wanted! The Outlaws". Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Mammas Don't Let Your Babies Grow Up to Be Cowboys", "Luckenbach, Texas (Back to the Basics of Love)" e "Good Hearted Woman". Jennings è stato un artista influente che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica country.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".