No se enamore de mi
Que ya no siento amor
Se me olvido amar
No se enamore de mi
Mi corazon se congelo
La voy a hacer llorar
Yo no soy lo que tú piensas
Ni lo que te imaginas
Soy un perverso
Que juega con las mujeres
Y les dice mentiras
Yo no soy lo que tu piensas
Mejor sigue con tu vida
Y te lo digo por tu propio bien
Hazle caso a tus amigas
Yo no voy a cambiar
Por mucho que tu quieras
No regalo flores
Ni declaro poemas
Lo mio es calle, mujer y borrachera Y lo que estas sintiendo
Me da tremenda pena
No soy el ideal
Tarde o temprano
Te voy a engañar
Y voy a jugar contigo
Estas a tiempo y te advierto
Que yo no sirvo ni de amigo
Anda sigue tu camino
No se enamore de mi
Que ya no siento amor
Y se me olvido amar
No se enamore de mi
Mi corazon se congelo
Y la voy a hacer llorar
Que yo no soy lo que tu piensas
Ni lo que te imaginas
Solo soy un perverso
Que juega con las mujeres
Y les dice mentiras
Yo no soy lo que tu piensas
Mejor sigue con tu vida
Y te lo digo por tu propio bien
Hazle caso a tus amigas
Me han hecho tanto daño
Que amar no me sale
No quiero que pagues
Los platos rotos de nadie
Aléjate de mi escucha lo que te hablo
Eres un ángel en manos de un diablo
Veneno (veneno) es lo que tengo para ti en mis besos
Te juro que te amo y que te quiero
Pero mi vida no puedo
No soy el ideal
Tarde o temprano
Te voy a engañar
Y voy a jugar contigo
Estas a tiempo y te advierto
Que yo no sirvo ni de amigo
Anda sigue tu camino
No se enamore de mi
Que ya no siento amor
Y se me olvido amar
No se enamore de mi
Mi corazon se congelo
Y la voy a hacer llorar
Yo no soy lo que tú piensas
Ni lo que te imaginas
Solo soy un perverso
Que juega con las mujeres
Y les dice mentiras
Con maladad te conquiste
(Con maladad te conquiste)
Con maladad te hice el amor
(Con maladad te hice el amor)
Precisamente por que te amo
Es que hoy te digo adios
El rey
Don
Chacal
Cuba y Puerto Rico
Don Omar, nome d'arte di William Omar Landrón (Porto Rico, 10 febbraio 1978), è un cantante, compositore e attore portoricano. Inizia a cantare e scrivere canzoni a 12 anni, sentendosi molto vicino allo stile del reggaeton, che comincia a svilupparsi a Porto Rico agli inizi degli anni novanta. I suoi albori musicali lo vedono protagonista nella Iglesia de la Restauración en Cristo en Bayamón, dove recita come pastore per quattro anni; in seguito ad una relazione sentimentale sarà costretto ad abbandonare i voti. Nel 2002 la carriera di William Omar Landrón assume una svolta importante quando Tito El Bambino, del duo Héctor y Tito, decide di aiutarlo. È in questo periodo che assume lo pseudonimo di Don Omar e compone alcuni pezzi per altri cantanti, tra cui lo stesso Tito. Collabora sempre col duo alla Reconquista. Diventa uno dei rappresentanti più noti del reggaeton con Daddy Yankee e i suoi album diventano dei classici del genere musicale. Don Omar è noto per i suoi concerti energici e spettacolari, che lo hanno portato a esibirsi in tutto il mondo. Tra le sue canzoni più famose ricordiamo "Dale Don Dale", "Pobre Diabla" e "Dile", mentre tra gli album di maggior successo troviamo "The Last Don" (2006) e "Don Omar Presents: Meet the Orphans" (2009).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".