[Intro:]
(Di Genius)
Ooh ooh ooh ooh ooh... yeah yeah
Chris Martin (Martin Martin)
[Verse 1:]
Say she gonna change me, and turn me
Into something that her friend would like
Say she gonna curve me she mussi crazy
Cah from you curve you cah straight
And dat nuh right
Girl you don't deserve me, baby!
You got me thinking twice bout you being my wife
Now it's the beginning of the ending
Start of a new chapter in my life
[Pre-Chorus:]
Cause I gave you everything I've got
But now the table's turn
Another girl will be everything you're not
That is not your concern
I gave you everything I've got
But you read me wrongNow another girl is standing in your spot
[Chorus:]
Singing this song girl
You gave up the chance
For our love to advance
No second dance
Nooo
You gave up the chance
For our love to advance
No second dance
Nooo
[Verse 2:]
See me with a new girl
She's thinking of ways she can win back my heart
Now I got her stressing, she's drinking
Regretting that she played that part
Yeah I got her kneeling, pleading
Begging for a brand new start
Girl if you had listened to me
Our love would never fall apart
[Pre-Chorus:]
Cause I gave you everything I've got
But now the table's turn
Another girl will be everything you're not
That is not your concern
I gave you everything I've got
But you read me wrong
Now another girl is standing in your spot
[Chorus:]
Singing this song girl
You gave up the chance
For our love to advance
No second dance
Nooo
You gave up the chance
For our love to advance
No second dance
Nooo
Christopher Edward Martin, noto professionalmente come DJ Premier o Preemo, è un disc jockey, beatmaker, produttore discografico e polistrumentista statunitense nato a New York nel 1968. È considerato uno dei produttori hip hop più influenti di tutti i tempi, famoso per il suo stile caratterizzato da campioni jazz e funk rielaborati in modo innovativo. È conosciuto soprattutto per essere stato la metà strumentale del duo Gang Starr, formato con il rapper Guru. ?? Oltre al lavoro con Gang Starr, DJ Premier ha collaborato con artisti di spicco come Nas, Jay-Z, Snoop Dogg, The Notorious B.I.G., e molti altri. Il suo stile distintivo, che fonde elementi jazz, funk e soul, ha influenzato generazioni di produttori hip hop. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Mass Appeal", "Just to Get a Rep" (con Gang Starr), "The World Is Yours" (Nas) e "I Ain't Mad at Cha" (2Pac).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".