La amantis religiosa medio nuclear
sentido de cotradiccin
la cara del poder la carga policial
y en la ruleta rusa yo
preguntale a tu hermano como se enred
sus sangres de plutonio y de morfina
La luna radiactiva fue como un spray
llen tu piel de carmesi
la luna es fluorescente
el rio un barrizal
y el bosque solo un videoclip
el centro de tu vida un televisor
imagenes de guerra en las noticias
No soy como tu, no soy como tu
a que lugar le llamas cielo
no soy como tu, no soy como tu
a que lugar llamas cielo
Hileras de ciudades desde le autobus
y puestos militares
miradas de mercurio, tu ya no eres tu
la disciplina del robot
no hay nios jugando en la calle
ni flores para los amantes
No soy como tu, no soy como tu
a que lugar llamas cielo
no soy como tu, no soy como tu
a que lugar llamas cielo
Nosoy como tu, no soy como tu
a que lugar llamas cielo
no soy como tu, no soy como tu
a que lugar llamas cielo
a que lugar llamas CIELOOO
a que lugar llamas cielooo
a que lugar
a que lugar
Amaral è un duo musicale spagnolo formato da Eva Amaral (voce) e Juan Aguirre (chitarra). Il gruppo nasce a Zaragoza nel 1997 dopo che Eva, inizialmente batterista in un'altra band, decide di collaborare con Aguirre per suonare le proprie canzoni. Lo stile musicale di Amaral è definibile come pop rock, ma spesso si fonde con influenze latine, folk rock, sintetizzatori e testi poetici complessi, caratterizzati da una forte componente tradizionale spagnola. Juan Aguirre, nato a San Sebastián (Donostia) nella provincia del Guipúzcoa, trascorre l'infanzia nel quartiere di Gros e attualmente risiede a Zaragoza, mentre Eva è originaria della stessa città. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Rosas", "Motivos", "19 días y 500 noches" e "El universo de los sueños".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".