Here's your mask `nd here's your glove, it's all an arcade game
We call it 'Virtual Reality' so nothing's what it seems
Although we may want you to kill just do it now for fun
You play on the computer screen while these men load your gun
Men who only think of fortune no matter the price
Men who kill for sand and petrol never thinking twice
(Chorus:)
So let the young men fight, die in battle for the glory
And we know it's right so shoot son never worry
That your mother cries, she can't see the reason
Your battle cry is 'No surrender here at all'
Here's your mask and here's your gun it's no longer a game
This is absolute reality though it's not what it seems
We told you we need you to fight for freedom and for right
But what we want is our man restored, to hell with what he's like
Our man sells us oil and petrol at a price that's fair
Our man kills collaborators in the Public Square
(Chorus)
I believe in hopes and dreams, I believe in life
I don't believe in hate and greed, tyranny or spite
Might is right my will be done
I pull the trigger you fire the gun
No surrender
Stiff Little Fingers sono una rock band nordirlandese di Belfast, formatasi nel 1977. Inizialmente si chiamavano Highway Star e suonavano cover di rock, fino a quando non scoprirono il punk. Dopo sei anni e quattro album, la band si sciolse, per poi riunirsi cinque anni dopo, nel 1987. Nonostante importanti cambiamenti nella formazione, continuano ancora oggi a girare in tour e registrare musica. Jake Burns, cantante principale, è l'unico membro rimasto presente in tutte le incarnazioni della band. Nel marzo 2006, il bassista originale Ali McMordie tornò a suonare con la band dopo il ritiro di Bruce Foxton (ex The Jam), che aveva suonato per quindici anni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".