I said "boy don't you be naive
Get off your knees
That ain't no way to dance"
You see them walking down the street
The queens of queens you'd love to meet
But you know you ain't got a chance
And you'd love to take one home
But they'll leave you all alone
They come and they go
They're no tomorrow girls
Like chasing a sweet silhouette
The closer you get
The less you understand
You see them dancing in a club
They're drinking rye you're drunk on love
But you know you ain't got a chance
And you'd love to take one home
But they'll leave you all alone
They come and they go
They're no tomorrow girls
Yesterday's a passing phase
See them pass you by
The future's shining brightly in their thighs
In their thighs
In your eyes
And you'd love to take one home
But they'll leave you all alone
They come and they go
They're no tomorrow girls
They live for rock'n'roll
They're wild without control
The only ones I know
Are no tomorrow girls
The Black Halos sono una band punk rock di Vancouver, Columbia Britannica, fondata nel 1993 dal cantante Billy Hopeless e dal chitarrista Rich Jones. La band è stata brevemente sotto contratto con Sub Pop Records ed è ora con History Music. Il loro sound si caratterizza per un mix di energia punk veloce e melodie orecchiabili, influenzato da band come The Ramones e The Buzzcocks. Tra i brani più noti figurano "The Ballad of Billy Hopeless", "Teenage Wasteland" e "Black Halo".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".