"No Way, No How"
Jocelyn Enriquez
Used to think true happiness
Had pased me by
Tried to ignore the lonliness
Kept me up through the night
Until the day I saw your face
What a sight to see
That heaven saved the best for last
And sent you to me, yeah, yeah
I thank the stars above for guiding you home
And now I'm never letting you go
No way, no how
Will I ever change my mind and say goodbye
I know I've finally found what I've been waiting for
Right here, right now
Beyond the shadow of a doubt
I know that you're the one
And I'll never leave your side, no way, no how
I've made mistakes in love before
And I have paid with my tears
Tossed in the sea of emptiness
Seemedthe storm would not clear
And then you came and rescued me
And you jumped right in
You made me safe with your tenderness
And warm with your kiss
So then you grabbed my hand and pulled me to shore
I could never ask you for more
No way, no how
Will I ever change my mind and say goodbye
I know I've finally found what I've been waiting for
Right here, right now
Beyond the shadow of a doubt
I know that you're the one
And I'll never leave your side, no way, no how
You brought back the meaning to my life
Turned darkness into light
My soul was feeling lost but now I'm found
I believe in miracles again
That true love won't end
So listen to these words that I vow, I vow, I vow
No way, no how
Will I ever change my mind and say goodbye
I know I've finally found what I've been waiting for
Right here, right now
Beyond the shadow of a doubt
I know that you're the one
And I'll never leave your side, no way, no how
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".