[Lil' Kim]
This is it this is the one
That's what I'm talkin' about right here
Yo Puff I don't think they ready for this one
They ain't ready
You ready?
No doubt
Yea me too
Let's do it
If gettin' money is a crime then I confess
It ain't about money I could care less
I used to be a B now I'm a C breast
I get em hard you handle the rest
My music like heartburn burn your chest
Like a nigga stick the axe inside your backs
You be like "What the fuck was that shit!"
Gimme some more I love my fans
Gotta make em dance
Would I ever make a whack joint
Not a chance
Show my male friends call me M&M's
Cuz my pussy melt in your mouth and not in your hands
Just a bad girl always rockin' dimes
With the see-who's-stockin' skaters with the Lizzy's
Purpose with the deadbeats
Usually spited by my Goldilocks
While first movin' flocks I'm movin' drops
Cop the Ferrari when I'm roomin' the range
Two of the same it ain't a thang pocket the change
Now I'm just doin' my thing enjoyin' the fame
Why not ain't no other bitches hot in the game
1 - [T-boz]
Nobody do it better than us
Nobody do it better than us
Nobody do it better than us
Nobody do it better than us
Nobody do it better than us
Nobody do it better than us
Lil' Kim yeah everybody knows me
In a class by myself never where the ho's be
I just avoid where all my foes be
Cuz God damn muthafuckas is nosey
Wanna know what I'm wearing
What I'm drivin what I'm doin'
Where I hang out at who the fuck I'm screwin'
Damn I move way out to the boondocks
So I can have a little bit of privacy
You bought a tiny ass condo
Way across the water with a telescope
So you can spy on me
You clowns belong in the circus
Steady tryin' to hurt us
Tell me what's the purpose
They say I'm prejudice
The only presidents that I fuck with
Is the ones that's dead
Like the big heads
Never stingy with my Benji's
Got enough dough to buy the West Indies
Invest in Fendi's own Laurendi's
Start my own doll like Mark & Mindy's
Free all my niggas from the penitentiary
Yea keep puttin' out records till the turn of the century
Repeat 1
You got a 5 and I got a 6
Back it up
What's wrong with this picture nigga
Pack it up
I need a 6 figga nigga (uh huh)
Yours is big but mines is bigga
Cuz the Benji's is what it's all about
Do my ladies know what I'm talkin' about
If my shoes cost more than your car
Ha don't expect to get far
You the kinda nigga that like to plot
Call your friends tell em that you hit the jackpot
I keep razors in my bras
For all you womanizers
That's how much I despise it's up
I don't get it I ain't wit it
Can't see how other woman did it
Niggas screamin' gimme
Can't get a penny
Yea I got plenty
But you ain't got any?
Now picture me takin' my hard earned money
Throwin' it away by spendin' it on a dummy
All he gon' do is spend it on another honey
I say let the nigga stay bummy
I don't need a nigga I jerks it out
Take it old school and smurf it out
Give me a B and I'll merk it out
Niggas know QB gon' work it out
Repeat 1
Nobody
As we proceed to give you what you need
In 2000 baby
And we rock on and on
All hail the Queen
All hail the King
BIG forever and we won't stop
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.