Nobody's fault but mine
Nobody's fault but mine
Tryin' to raise my soul to light
Nobody's fault but mine
Got a
Bible in my home
Got a
Bible in my ho-oo-oh-oo-ome
Tryin' to raise my soul to light
Nobody's fault but mine, yeah
My sister, she told me to roll
My sister, she told me to ro-oo-oll
How to roll down to the light
Nobody's fault but mine, ohh
Nobody's fault but mine
Nobody's fault but mine
Tryin' to raise my soul to light
Nobody's fault but mine, take it home take it home
Oh ma ma home
I got a monkey on my back
I got a monkey on my back, back, back
How to raise my soul to light
Nobody's fault but mine, yeah
Nobody's fault but mine
Nobody's fault but mine
How to raise my soul to light
Nobody's fault but mine, whoo hoo hoo
Ahh, nobody's fault but mine
Nobody's fault but mine
How to raise my soul to light
Nobody's fault but mine
Oh, yeah
Nobody's fault but mine
Nobody's fault but mine
Tryin' to raise my soul to light
Nobody's fault but mine, yeah
No-ooo-ooo no-ooo-ooo
Edwin McCain è un cantautore e musicista statunitense di genere alternative rock, nato a Greenville, South Carolina il 20 gennaio 1970. McCain è noto per la sua voce calda e melodie orecchiabili che hanno conquistato un pubblico vasto negli anni '90. Il suo album di debutto, "The Soul Cries Out", risale al 1993, ma è stato il secondo album, "Brand New Day" del 1997 a consacrarlo al successo internazionale grazie al singolo "I'll Be", che ha raggiunto la vetta delle classifiche americane. McCain ha continuato a pubblicare musica con successi come "Solitude" e "The Way I Am". Oltre alla sua carriera musicale, McCain è anche un attivista per i diritti civili e l'uguaglianza sociale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".