Yaaaay [x2]
Woahhaow!
Let's Go. OW!
Red Lights (Red Lights)
Flashing (Flashing)
My Love Potion (My Love Potion)
Sipping (Sipping)
Can I touch You Here? (Here)
Can I Touch You There? (There)
Work It To The Middle (Middle)
And Girl, I Swear (Swear)
Make It Last (It Last)
All Night (All Night)
Now Andale (Andele)
I Take My Time (Take My Time)
Ima Keep It Up (It Up)
No, I Won't Let You Down (You Down)
Think I'm On Viagra (-agra)
The Way I Put It Down (Down)
[BRIDGE]
Like We're On A Crusade
Like Indiana Jones
We Can Action Replay
Rewind Pause
Till The Night Turn To Day
All Night Long
Until The Night Turn To Day Yeah
[CHORUS]
Till The Sun Come Up
Sun Come Up
Sun Come Up
When We Makin Love
Like We're Nocturnal
Nocturnal
Nocturnal
When We Makin Love
Till The Sun Come Up
Sun Come Up
Sun Come Up
When We Makin Love
Like We're Nocturnal
Nocturnal
Nocturnal
When We Makin Love
Now Let It Ride Like A Rodeo Star
Gon' Let It Ride Like A Rodeo Star
Uh Uh Shone (Yeah)-Sounds like Chone
Uh Uh Shone (Yeah)
Now Turn Around And Let Me Give It To You Like I Want
It's Like A Hundred Degrees
Sweat Drippin
Girl, You So Sexy (Sexy)
If You Let Me (Let Me)
Go A Little Deeper (Ooh)
Little Deeper (Ooh)
Ima Tear It Up
Ima Tear It Up
Like We're On A Crusade
Like Indiana Jones
We Can Action Replay
Rewind Pause
Until The Night Done Turn To Day Eh Eh Ay
Until The Night Done Turn To Day Yay.
[CHORUS]
[OUTRO]
Come On Come On
Come On Let's Do It x4
We Can Do It All Night
We Can Do It All Day
We Can Do It All Night
Come On Let's Do It
Jump On My Saddle Girl
On My Saddle Girl
I Can Make You Want It Girl
Gonna Make You Want It Girl
Pleasure P, pseudonimo di Marcus Ramone Cooper, è un rapper e cantante statunitense nato a Washington D.C. nel 1982. Attivo dal 2006, ha raggiunto la popolarità con il suo stile R and B/Hip hop caratterizzato da testi provocatori e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più noti figurano "Take It Off", "Boyfriend" e "Cheap Shots". Nel 2010 ha pubblicato l'album di debutto "The Introduction of Marcus Cooper", seguito da altri lavori come "Pleasure P Presents: The Pleasure Principle" (2013) e "The King of the Southside" (2016). Ha collaborato con artisti come Yung Joc, Lil Wayne e Rick Ross.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".