Non, c'est rien
Ou si peu, croyez-le bien
Ca ira mieux dès demain
Avec le temps qui passe
Dans la vie tout s'efface
Non, c'est rien
A quoi bon tendre vos mains ?
Je n'ai pas tant de chagrin
C'est vous qui êtes tristes
Mes amis, partez vite
Laissez-moi cette nuit
Sortez, mais sans moi
Allez boire à ma santé
Remportez votre pitié
Vous me faites rire, bien rire
Non, c'est rien
Ou si peu, croyez-le bien
Cet amour n'était plus rien
D'autre qu'une habitude
J'en ai la certitude
Non, c'est rien
Ce garçon, moi je le plains
Ne croyez pas que demain
Une seule seconde
Je serai seule au monde
Laissez, laissez-moi cette nuit
Sortez, mais sans moi
Allez boire à mes amours
A toutes mes futures amours
Mes prochains "je t'aime", "je t'aime"...
Laissez-moi et ne croyez pas surtout pas
Que je vais pleurer pour ça
Seul mon coeur n'y comprend rien
Mais à part ça rien, rien
Non c'est rien, ou si peu croyez-le bien
Je n'ai pas tant de chagrin
Je n'ai pas tant de chagrin
Non c'est rien
Non c'est rien
Rien !
Vicky Leandros, all'anagrafe Vassiliki Papathanasiou (Atene, 23 agosto 1949), è una cantante greca di fama internazionale. Iniziò la sua carriera musicale a soli dieci anni, partecipando a programmi televisivi e radiofonici in Grecia. Nel 1967 si trasferì a Monaco di Baviera per dedicarsi alla musica professionisticamente. Il suo successo arrivò nel 1972 con il brano "Après toi", che le valse la vittoria al Festival di Eurovisión, diventando un grande successo internazionale. Leandros ha pubblicato numerosi album in diverse lingue, tra cui greco, tedesco, francese e inglese. È nota per la sua voce potente e melodiosa, e per i suoi brani romantici e pop. Tra i suoi successi più famosi ricordiamo "The Last Goodbye", "S'il suffisait d'aimer" e "J'ai besoin de toi". Vicky Leandros è considerata una delle artiste musicali più influenti della Grecia moderna.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".