Ne ho fatte di cose talmente cattive
che non so se piangere o ridere
ne ho viste di cose che mi hanno convinto
che è meglio morire che vivere
i baci sul collo fanno tremare
quando si recide la giugulare
l'amore non mi fa dimenticare
lo cercherò fino a farmi del male
La fedeltà è una cosa per vivi
tutta mia la città mentre aspetto che arrivi
senza Dio ne polizia
chi ti sente se gridi
morte tua vita mia, decidi
E non mi fermerai mai più
e non rimpiangere mai più
il morso di una femmina, femmina, femmina
e così mi amerai di più
e così soffrirai di più
ti prego non mi uccidere
davvero non mi uccidere
ti prego no
Non esiste il mio posto sicuro
vengo da dove il cielo è più buio
dove il male si espande
sempre più grande
come una pozza di sangue
in città vedo dei morti viventi
uomini da masticare lenti
più ne ho più vorrei non averli
che se no me li trovo tra i denti
La verità e l'arma con cui mi uccidi
sono la vittima dei miei stessi omicidi
senza pietà, ti aspetto qua
finchè tu non arrivi
tra le ombre, tra le tombe dei vivi
E non mi fermerai mai più
e non rimpiangere mai più
il morso di una femmina, femmina, femmina
e così mi amerai di più
e così soffrirai di più
ti prego non mi uccidere
davvero non mi uccidere
ti prego no
Ho chiuso gli occhi e lui ha detto "ritorneremo"
la volontà è più forte della morte
l'amore che oltrepassa il corpo, lacrime nere
riapro gli occhi nelle tenebre
riapro gli occhi nelle tenebre
E non mi fermerai mai più
e non rimpiangere mai più
il morso di una femmina, femmina, femmina
e così mi amerai di più
e così soffrirai di più
ti prego non mi uccidere
davvero non mi uccidere
ti prego no
Chadia Darnakh Rodríguez, conosciuta artisticamente come Chadia, è una rapper marocchina naturalizzata italiana. Nata a Casablanca, in Marocco, si trasferisce in Italia all'età di 10 anni. La sua musica fonde elementi del rap italiano con influenze arabe e nordafricane, creando un sound unico e originale. Chadia ha raggiunto la popolarità grazie al suo talento per le rime intricate e il flow energico. Tra i suoi brani più noti figurano "La mia storia", "Senza paura" e "Un altro giorno". La sua musica affronta temi sociali come l'immigrazione, la discriminazione e la ricerca di identità. Chadia è considerata una voce importante della scena rap italiana contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".