Per te darei la vita
invece prendo un altro xanax
dentro il bad sono sad
aspettando solo Il fine settimana
Monday mood
sailor moon
Lui mi chiama
Baggy e Hoodye send me nudes
Scappo solo dalla madama
Se Litighiamo Queen drama
Troppo hot come lava
Troppo loca Perdonami mama
Shawty mama o non mama
Fiori di pesco
Lei fuma e legge manga
C'ha la bag dentro al tanga
Per ogni cosa una domanda
È bionda ma depressa cronica
Mischia sostanze delusioni e tonica
Cerca conforto un una busta
Le manca il daddy ma le piace la frusta
Le vorrei urlare che tutto passa
Dai baby ti prego con sta droga basta
Poi sabato sera sotto cassa
Ci smezziamo un altra pasta
E non mi sento più la faccia
Non sono come te
Borsa firmata tacchi e flash
Ma 180 bpm
Non sono come te
Non voglio Tavolo e privé
Ma tekno birra e rave
Non sono come te
Mi vuole la tua tipa è il tuo ex
Vorresti essere come me
Invece io
Vorrei essere normale
Una tipa banale
Senza un trauma familiare
Che legge il libro e porta a spasso il cane
Ho gli occhi addosso quando ballo
Accendo un fuoco con lo sguardo
Posso farti male
Vorrei essere la ragazza della porta accanto
Ma sono quella pazza che se vado poi ti manco, Se resto poi ti stanco
Metto play Skater boy nel mio iPod
Non parlo alle spalle
Te lo dico in faccia mi hai già rotto le palle
Mi dice parli troppo
Devi vestire meglio
Non dire parolacce
Non fare figuracce
Ma io vorrei solo essere normale
Un burattino come gli altri
Coi fili da tirare
Faccio troppe domande
Ho il cuore troppo grande
E un po' di ansia sociale
Mi piace solo il nero
dico sempre e solo il vero
Sono sempre triste e
grido forte quando sclero
Ho amiche psicopatiche
ma sono tutte belle
Sembriamo un quadro di Degas
Ma con più droga e caramelle
Non sono come te
Non voglio Tavolo e privé
Ma tekno birra e rave
Non sono come te
Mi vuole la tua tipa è il tuo ex
Vorresti essere come me
Invece io
Vorrei essere normale
Una tipa banale
Senza un trauma familiare
Che legge il libro e porta a spasso il cane
Ho gli occhi addosso quando ballo
Accendo un fuoco con lo sguardo
Posso farti male
Vorrei essere una tipa banale
Senza un segno astrale
Senza un sogno impossibile
Sono un casino totale
Clairemargot è il nuovo progetto musicale da solista di Clara Margherita Cabassi, cantante e cantautrice di origini milanesi ora residente a Roma. È un'artista poliedrica, dice che "ogni personalità fa un lavoro diverso", a 6 anni inizia la sua carriera da attrice con i primi spot pubblicitari e spettacoli teatrali, per poi appassionarsi anche alla Regia dirigendo vari cortometraggi e video musicali che pubblica su You Tube per artisti emergenti, tra cui il video della traccia indie "Dicono" dell'artista Monorene. In seguito pubblica tre video diretti ed auto prodotti su You Tube dove la voce è finalmente la sua; "Monster", "Eroine" e "Baby Shark", nei quali possiamo notare il suo amore per Tim Burton tra personaggi dark e costumi gotici, a contrasto con una fotografia composta da colori e luci vivaci. Fin da bambina scopre anche un amore per la musica approcciando alla danza, prima classica a 4 anni per poi proseguire con la contemporanea e hip-hop per i nove anni seguenti, fino ad arrivare al burlesque. Nel 2022 pubblica i suoi primi singoli su spotify, seguendo la wave della Trap; "Uroboro", "Givenchy", "Angeli Neri" feat. Tetratralespine, e "Lilly" che suscita molto interesse nel suo pubblico. Nel 2023 cambia stile, avvicinandosi di più alla musica elettronica e rilascia su spotify tre brani; "Poli Opposti", "6 1 Bad Guy" e "Non Sono Come Te" For Fans Of: Avril Lavigne, Billie Eilish, Rose Villian
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.