Reporter:
He's coming! He's coming! Conrad Birdie is coming!
Hey Conrad, how about answering a few questions?
How do you feel about joining in the Army?
Albert:
Ah Ah Ah, how does he feel...You ask how he feels
He's much too shy to tell you,
So, I'll tell ya how he feels
He feels brave and eager!
Strangely humble! Proud to be a plain GI!
Rosie:
He would gladly face those bullets,
For he's not afraid to die!
Chorus:
For he's a fine, upstanding, patriotic, healthy, normal
American boy!
Albert:
And that's why he volunteered for...
Voice:
Volunteered? I thought he was drafted!
Voice:
And he appealed...three times!
Rosie:
Sing!
Girls:
We love you Conrad
Oh yes we do
We love you Conrad
And will be true!
When you're not near us
We're blue!
Oh, Conrad, we love you...
Albert:
Very nice!
Voice:
Say what's the pitch on that Hollywood starlet, Conrad.
Are you two engaged?
Rosie:
Ah Ah...Is he engaged? Is Conrad engaged?
There's absolutely nothing to the rumor he's engaged!
Albert:
She's a real pal, like a sister, but it doesn't mean a thing!
And that eighteen carat diamond, it was just a "friendship" ring!
Chorus:
For he's a fine, upstanding, patriotic, healthy, normal American boy!
Reporter:
And why was your husband so mad?
Albert:
Sing!
Girls:
We love you Conrad
Oh yes we do
We love you Conrad
And will be true!
Reporter:
Hey Mr. Peterson, give us a scoop, is Conrad still drinking a lot?
Rosie:
Now listen here! This gossip must stop!
He goes to church each Sunday and he doesn't touch a drop!
Albert:
He's as decent as a minister!
Rosie:
Absolutely
He's as sober as a judge!
He subscribes to ev'ry charity!
And his hobby's making fudge!
All:
For he's a fine upstanding, patriotic, healthy, normal American boy
Reporter:
Is it true that you found Conrad in a Reform School?
Rosie & Albert:
That's a lie!
A lie thru and thru!
I'll tell you where he came from, here's the story and it's true!
He was born in Indochina,
Albert:
He was born in old Virginia
Rosie:
Son of missionaries there!
Albert:
On a thousand acre farm!
Rosie:
Very poor and very hungry,
What a cruel life to bear!
Albert:
From a line of wealthy planters,
Full of genteel, southern charm!
Rosie:
Soon he drifted down to Hong Kong,
To a waterfront saloon!
Albert:
In evening by the river,
In the moonlight they would croon!
Rosie:
That is where I heard him singing,
Albert:
That's where Conrad started singing,
Rosie:
Underneath a Hong Kong moon!
Albert:
'Neath that sweet plantation moon!
All: Teens:
Oh Beautiful for spacious skies, We love you, Conrad!
Oh, yes we do!
For amber waves of grain. We love you, Conrad, and we'll be true.
A-A-America America, Oh, oh, Conrad, we love you
God shed His grace on thee. We love you, Conrad, and we'll be true.
All:
For he's a fine upstanding, av'rage, modest, patriotic,
healthy, normal American,
American boy
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni