Tardé un par de hora' en conocerte
Pocos minutos para enamorarme
Al otro día otra vez quería verte
Yo te gusté porque soy un capo
Pero te enamoraste 'e cómo yo te trato
Tú ya sabía' en lo que te metiste
Tú ya sabía' que yo soy un bellaco
Pero seguimos el juego
Cuando terminamo' a los do' no' aumentan los celo' (Bofff)
Qué rico nos entendemo'
Cuando tú y yo nos comemo'
Aunque siempre peleamo'
Todo cambia cuando nos vemo'
Qué rico nos ?ntendemo'
Cuando tú y yo nos comemo'
Aunqu? siempre peleamo'
Todo cambia cuando nos vemo'
Volvemo' cada dos mese' (Tra)
Siempre peleamo' por estupidece'
Tú hace' cosa' pa' que me estrese (Tra)
Y yo aquí pensando en cómo ese pozo te besé
Tú ere' la única baby que me enloquece
Es que tenerte desnúa', mami, es otra cosa
Tú me gusta' más que las famosa'
Tu carita e' una chimba, mami, como de una diosa (Jaja)
Mami, en cuatro tú te ve' hermosa
Extraño, baby, la mama'ota que me da' en la madrugá'
El perreo en la terraza, el clic-clac
Baby, solo quiero un four pack
Mami, dame un flashback
Pa' correrme otra ve' en tu six pack
Mami, a ti te gusta el perreíto lento, despacio (Tra, tra)
Escuchando KR, Dayme y El High
Y yo jalándote ese pelo lacio (Azout)
A ti te gusta el perreíto lento, despacio (Tra, tra)
Escuchando KR, Dayme y El High
Y yo jalándote ese pelo lacio
Qué rico nos entendemo'
Cuando tú y yo nos comemo'
Aunque siempre peleamo'
Todo cambia cuando nos vemo'
Qué rico nos entendemo'
Cuando tú y yo nos comemo'
Aunque siempre peleamo'
Todo cambia cuando nos vemo' (Kevin Roldán)
Tú y yo, baby
Haciendo el amor con champaña y tussi (Tussi)
Me encanta todo de ti
Ese culo vale más que un Maserati
Te tengo los cuaderno' como a Nati Paris
Te comí en to'a las silla' del jet
Y al la'o tuyo to'a se ven fea' como Betty (Betty)
Estoy traga'o, mami, de ti
Ese culo, baby, vale más que un Maserati
No me olvido cómo lo hicimo' en París
Esa noche me metí par de Xannis, mami
Mami, y si fuera por mí yo siempresería tu compañía, pero
Aunque sé que siente' lo mismo por mí
Tu ego no deja que seas mía
Qué rico nos entendemo'
Cuando tú y yo nos comemo'
Aunque siempre peleamo'
Todo cambia cuando nos vemo'
Qué rico nos entendemo'
Cuando tú y yo nos comemo'
Aunque siempre peleamo'
Todo cambia cuando nos vemo'
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".