Ozuna

Testo Nos fuimos conociendo Ozuna

 1.616

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Nos fuimos conociendo


Jriell
ozuna
onyx

Hola que tal es el chamaco de anoche
que con la mirada te puso a pensar
lo note y algo te dije
me pegue yo se que no pudiste aguantarte
yo tengo ganas de besarla
pero yo ni la conosco bien
yo tampoco baby pude controlarme
y quiero volverte a tener
y asi nos fuimos conociendo ohhh oh oh en la cama del motel
tu cuerpo y el mio asiendo ohhh oh oh lo mejor que sabemos hacer
y asi nos fuimos conociendo ohhh oh oh recibiendo en amanecer
su cuerpo y el mio van asiendo el amooorr oh oh solos en un cuarto

quiero repetir esos momentos que pase contigo
de mil maneras te busco y no te consigo
dime que hago pa yo poder olvidarte
cada ve que entro a mi cuarto lo unico que hago es recordarte

quiero darte como aquel dia
no se que pasa pero vivo en agonia
pa encontrarte yo pagaria lo que fuera
pero que dificil todo si esto no lo hicieras baby

tu me gustas tanto (tanto)
que ya ni puedo controlarme
pienso en ti cuando estoy solo en mi cuarto
loquito loco con poder tocarte»x2

y asi nos fuimos conociendo ohhh oh oh en la cama del motel
tu cuerpo haciendo ohhh oh oh lo mejor que sabemos hacer
y asi nos fuimos conociendo ohhh oh oh recibiendo el amanecer
su cuerpo y el mio van haciendo el amoorr oh oh. solos en un cuarto.

sin saber tu nombre
por una noche yo fui tu hombre
nos conocimos haciendolo
el gusto es mio darte calor

te acariciaba suavecito con calma
tu te entregabas esa noche en cuerpo y alma
me gustaria de nuevo que se repita
(ver tu carita baby cuando te exitas)

tu me gustas tanto (tanto)
que ya ni puedo controlarme
pienso en ti cuando estoy solo en mi cuarto
loquito loco por poder tocarte»x2

hola que tal es el chamaco de anoche
que con la mirada te puse a pensar
lo note y algo te dije
me pegue yo se que no pudiste aguantarte
yo tengo ganas de besarla
pero yo ni la conosco bien
yo tampoco baby pude controlarme
y quiero volverla a tener
y asi nos fuimos conociendo ohhh oh oh en la cama de motel
su cuerpo y el mio van haciendo el amooor oh oh solos en un cuarto
jaja
el negrito ojos claros
ozuna
Jriell
el destructor de los niveles

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Ozuna, all'anagrafe Juan Carlos Ozuna Rosado, è un cantante, rapper e attore portoricano nato a San Juan nel 1992. Considerato uno dei principali esponenti del reggaeton latino contemporaneo, ha raggiunto fama internazionale con successi come "Criminal" (in collaborazione con Daddy Yankee) e "Taki Taki" (con DJ Snake, Selena Gomez e Cardi B). La sua musica è caratterizzata da ritmi contagiosi, testi romantici e melodie orecchiabili. Ozuna ha collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui Anuel AA, Nicky Jam e J Balvin. Nel 2018 ha pubblicato il suo secondo album in studio, "Aura", che ha raggiunto la vetta delle classifiche musicali globali. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano anche "Dile Que Tu Me Quieres" e "El Farsante". Ozuna è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che lo hanno portato a esibirsi in festival di musica internazionali e tour mondiali.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song