(Mr. Bones)
I watch your body sway
I got the teeth as sharp as ginsu's
My species is Nosferatu
I got one eye it's red like R2-D2
I spot you
Release my wings through downward sky
Landing in the park to make the pigeons fly
I don't know why, but some of the times
I feel my status is a curse
I live immortal life
Condemned to roam the Earth
For what it's worth
My birthday I turn a-thousand-twenty-six
Stood before the sun to evade an eclipse
Press your lips to your fingertips
Don't say a word
Look into my-eyes see no desire goes unheard
Got to feed every 24 hours
To keep my powers
As I sit atop the gothic towers
Watching cataclysmic showers
Blood is sour
Bitter sweet, thick and bland
And when it dries it turns brown beneath the fingers on my hand
My shadow's dense
I scale the cyclone fence
Shadows in the moonlight make me feel so intense
Ah
Lash my teeth
Deep into your vein
Draining your existence until your body's slain
So call it deranged
Its insane
But I got you
Left two teeth marks in your neck
That's the sign of Nosferatu
(Chorus) x2
Nosferatu is more then a vampire
Shocking my victims just like a live wire
Your body falls to the ground in the screams of terror
Time to call the pallbearer
Can you compare uh nah!
(R.O.C.)
The unnatural grave digging spine chilling
One-thousand sections of night
Taking sight from tour pipes
You look up and I strike
This is your invite to come into the R.O.C.'s mind
Bloodlines connect with the chimes when the sun blinds
Deeper then dirt
I slither like snakes
But human skin blends like chameleons
Yall look again
'cause sometimes when you see you don't
Jumps through your head you wont
Wanna see me in this state
I haunt
Like houses
Cutting off crouches
So suckas drawn down with your ass
'cause I'm Nosferatu bitch
Loaded cock
Teeth as sharp as a glock
Penetrate the neck
Blood flows non-stop
If anyone from any if it's mine no
If it's my show
What's a no show?
Who cares? Ho!
Yes I'm the loony in the house bashing
Head smashing
We's the fashion
That yall want to sport
So don't play the end of the horse
'cause I got the shovel
Put it your ass
So remember who's the boss
T-H to the E
The R-O to the C
Nosferatu lives within me
So yall beeze…. dead!
(Chorus) x2
Nosferatu is more then a vampire
Shocking my victims just like a live wire
Your body falls to the ground in the screams of terror
Time to call the pallbearer
Can you compare uh nah!
(Hektic)
Darkness
Its time to wreck shit
People don't 'spect it
Bram Stoker's Dracula
Cant fuck with Hektic
Inject it
I keep them jugular veins pumping
Making your body sway
I sit back meditate
Sipping on DNA
Plasmic
My style is phantasmagoric
Roaming ‘round like a vagabond
Creeping through forest
Nobody notice
I'm inside when you invite me
You wanna slice me
Well bring it on somebody try me
Panic's on
Freezing you up
Scared as fuck
Sacrificially
I will induct
Seek and you shall find
Is what my origin believes
Until you bleed
My hunger thirsts just like a seed
Feed my soul
Look to roll
I'm outta sight
Nosferatu on a stroll
Creeping at night.
(Chorus) x2
Nosferatu is more then a vampire
Shocking my victims just like a live wire
Your body falls to the ground in the screams of terror
Time to call the pallbearer
Can you compare uh nah!
House of Krazees is a group. Their discography includes The Night They Kame Home, Home Sweet Home, Head Trauma (I) Homebound and Remix & Rewind. Skrapz is a member of the band.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.