You can't take it all back if I burn the receipts
As the soot falls down around the answering machine
Not again where's the solace
You pretend that it's not over
And I think that I should be going
The clock is perpetually slowing
Banish the homework with a sigh and a yawn
As the bulb above burns out I turn the stereo on
Not again where's the solace
You pretend that it's not over
And I think that I should be going
The clock is perpetually slowing
Not again where's the solace
You pretend that it's not over
And I know that I won't be staying
And the song will perpetually stop playing
You're like a broken record player
You always talk in your sleep
You won't stop spinning around
I'm beginning to think
You're like a broken record player
Of course you were
Now I must put you back in your sleeve
And you should save your receipts
And the soot still falls around the answering machine
Not again where's the solace
You pretend that it's not over
And I think that I should be going
The clock is perpetually slowing
Not again where's the solace
You pretend that it's not over
And I know that I won't be staying
And the song will perpetually stop playing
Crumb è un gruppo musicale indie rock formatosi negli Stati Uniti. Il loro sound si caratterizza per atmosfere psichedeliche e sperimentali, con influenze che spaziano dal jazz al post-rock. La formazione originale includeva Lila Ramani (voce), Jesse Brotter (chitarra), Brian Aronowitz (basso) e Jonathan Gilad (batteria). Il gruppo ha pubblicato diversi album e EP, tra cui "Romance Is a Slowdance" (2019) e "Complete Crumb Edition Volume 13" (2021). Le loro canzoni sono spesso caratterizzate da testi introspettivi e melodie avvolgenti. Crumb è stato elogiato per la sua originalità e il suo approccio innovativo alla musica indie rock.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".