What's wrong with me, I hear her say
Forget everything, and what it means to me
I'm not alive, that's what she means
I hate to disappoint her, I only need some room to breathe
What's wrong with me, what's wrong with you
Must we compete, who speaks the truth
You can have it all, if it serves you well
As long as I leave with myself
Chorus:
I'm wide awake, I was dead before today
If you make it till tomorrow, see it works both ways
I will not try to apologize, for what I know is right
Another chance wrapped up again
Makes it difficult for you to comprehend
Just give it time, time's all we've had
I loved you as a child, now I must leave as a man
(Chorus)
It's so easy to be near me When all I've said gets lost between
No, I don't know what you mean
It's so easy to believe me
Maybe I shouldn't, yes I can
You know exactly who I am
I shouldn't fake this thing
I've mistaken
for love, and I need to set her free
Let her walk away
And leave with the best part of me
What's wrong with me, what's wrong with you
Must we compete, who speaks the truth
You can have it all, if it serves you well
As long as I leave with myself
(Chorus)
Call it
something
that she needs to be
Call it
something
that she needs to find in me
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di