One, two...one, two, three let´s go!
Yeah!
Come on!
What are you lookin´at?
Do i look so different?
Okay, i don´t look like you, but i think that´s alright!
What are you stearin´at?
Is it my black fingernails?
Is it my triple-X-L - pants that´s hangin´under my ass?
Do you like waht you see?
Do you think that it´s digusting?
Or do you really wanna look like the way i do?
I am someone, you don´t want your sister to go out with.
I´m a freak, baby!
A freak that keeps the people shoutin´...
Yeah, yeah!
I´m so happy that i am the way that i am
And i´m so happy that i´m not like you!
FUCK the standard!
FUCK the rest!
I´m an original,o-o-riginal!
I sleep all day because i stay awake all night.
I got no nine to five and no girl that cries.
Got no serious job that is stressin´me out.
Seperate myself from you,that´s what i´m about!
I smile in your face, behind your back i talk trash.
I´m shakin´your hand before i kick your ass!
I´m a devil, baby, coming straight outta hell!
Don´t believe a word you say or the stories you tell!
You made me this way, so accept the concequence,
That you and me will never be friends!
YEAH!
I´m so happy that i am the way that i am
And i´m so happy that i´m not like you!
FUKK the standard!
FUKK the rest!
I´m an original, o-o-riginal!
I don´t talk like you!
I don´t walk like you!
Don´t need to jump through all the same hoops you do.
I don´t dress like you!
Don´t get stressed like you!
Don´t have to follow all the same rules you do!
It feels so good not to be a part of you
And your stoopid little world that is made of fools.
Everyday same old shit, same old life, same old job,
24 - 7 -365.
Always kissin ass the whole day through...
That´s why i never wanna be like you!
I´m so happy that i am the way that i am
And i´m so happy that i´m not like you!
FUCK the standard!
FUCK the rest!
I´m an original, o-o-riginal!
Not like you!
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".