Written by Kennedy / Lever / Percy / Woodcock / Cawley
Say you been hurt now
Say that nothing feels the same
Say you're alone now It wasn't working anyway
Get up, get out
And you will find
You're not the first and you won't be the last I know
No looking back
It heals with time
It's not the end of the world
Just work it out
Stop looking down
It happens to everyone
You're not there out on your own
You're never alone
Just gotta look around
You're gonna see
How it can be
The sun will come out again
Shine on every boy and girl
You know it's not the end of the world
How can I tell you
How can I make you understand
Nothing comes easy
But it's worth it in the end
Get up Get out
Make up your mind
The hardest part is knowing when to let it go
So won't you leave the past behind
It's not the end of the world
Just work it out
Stop looking down
It happens to everyone
You're not there out on your own
You're never alone
Just gotta look around
You're gonna see
How it can be
The sun will come out again
Shine on every boy and girl
You know it's not the end of the world
Someday you will look back and remember
One wonder just how you ever make it through
And this t promise you
You're not the first and you wont be the last I know
It's not the end of the world
Just work it out
Stop looking down
It happens to everyone
You're not there out on your own
Never alone
Just gotta look around
You're gonna see
How it can be
The sun will come out again
Shine on every boy and girl
You know it's not the end of the world
Hear'Say è stato un gruppo pop britannico formatosi a febbraio 2001 dai vincitori del reality show televisivo Popstars, una versione britannica di un format originario della Nuova Zelanda. Il gruppo ha riscosso un enorme successo con il singolo di debutto "Pure and Simple", favorito dalla pubblicità generata dal programma ITV, il primo del genere nel Regno Unito. Hear'Say si è sciolto diciotto mesi dopo la sua formazione. Durante il breve periodo di attività, hanno venduto quasi tre milioni di dischi in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".