She's such a different girl, she looked at me
My head's in a whirl, she looked at me
Such a pretty face I don't know what to say
I hope she might even stay a while
Not to mention, not to mention her smile.
She just fascinates me, I must talk to her
She knows how to be, I must talk to her
She's makin' me feel I just can't go wrong
Her eyes say don't be too long, awhile
Not to mention, not to mention her smile.
Hello's an easy word to say, just be sociable
You know what I mean?
But I find her hard to play, she's unapproachable
Well, do you know what I mean?
I just can't concentrate, she makes me feel weak
I'll leave it too late, I just have to speak
There's nothing to lose if she dislikes me
Her eyes seem to tell me it's worthwhile
Not to mention, not to mention her smile.
Not to mention her smile.
She's such a different girl
She's such a different girl.
Clifford T. Ward è un cantautore e musicista britannico attivo principalmente negli anni '70 e '80. Conosciuto per il suo stile folk-rock introspettivo, ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Anthology", "Gaye and Other Stories" e "Both of Us". Le sue canzoni spesso esplorano temi di amore, perdita e riflessione sulla vita quotidiana. Ward è stato apprezzato per la sua sensibilità poetica e la capacità di creare atmosfere malinconiche ma allo stesso tempo confortanti. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Julia", "Singer Songwriter" e "The Ballad of the Broken Heart".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".