1, 2, 3, 4!
You get stupid every day - every night - more! more!
What you gonna do? more!
Do it not me! war!
You wanna be rich! rich! rich! rich! fuck! fuck!
You gonna die!
Perfect death in a colourfull tv screen
See me! see me! see nothing! switch off!
Come with me through the wall of time
See you every day we gonna watch you every second
But thats not your business! but thats not your business!
But thats not your business! but thats not your business!
1, 2, 3, 4!
But thats not your business! thats not your business!
But thats not your business! thats not your business!
Agression! opression! fuck the fashion system!
Where you gonna suck is where you gonna lie!
Lie! lie! lie! you lied to me! to me! to me! t.o.m.e.!
Vicious! vicious! where you gonna ****
But thats not your business!
Thats not your business! thats not your business! (x3)
1, 2, 3, 4!
Thats not your business! thats not your business! (x3)
Dont try and treat me like the shit you eat every day!
Our days are numbered!!
Atari Teenage Riot (ATR) è un gruppo musicale tedesco di digital hardcore formatosi a Berlino nel 1992. Politicamente impegnati, hanno fuso visioni anarchiche, antifasciste e anti-nazi con il punk vocale e il nuovo suono techno chiamato digital hardcore, termine coniato dal membro del gruppo Alec Empire per il nome del suo etichetta discografica. ATR è considerato uno dei pionieri del genere, influenzando generazioni di artisti musicali e attivisti politici. Il loro stile musicale è caratterizzato da ritmi veloci, riff elettronici aggressivi e testi provocatori che affrontano temi come la globalizzazione, la censura e il potere. Alcuni dei brani più rappresentativi includono 'Burn', 'Delete Yourself' e 'The Future Is Now'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".