Peverett Price
For the love of a woman, well many a man,
Has wound up cryin', tryin' to understand.
I've had my share of heartache and pain,
I'm not worried now, I'm not ashamed.
My first time lover I was just seventeen,
We made love and I was lost in a dream.
She said that nothin' would ever go wrong,
I woke up one mornin' - guess what? - she was gone.
Ah ah ah ah ah ah ah, love ain't nothin' but trouble.
Ah ah ah ah ah ah ah, love ain't nothin' but trouble.
So many nights I spent alone,
Just me and that damn telephone.
Holdin' for love, but waiting in vain,
The same old feelin', and it's drivin' me insane.
Ah ah ah ah ah ah ah, love ain't nothin' but trouble.
Ah ah ah ah ah ah ah, love ain't nothin' but trouble.
{Rod - Slide Solo}
For the love of a woman, I searched high and low,
Hopin' that someday I'd be troubled no more.
I guess I was wrong in so many ways,
Now I'll be in trouble for the rest of my days.
Ah ah ah ah ah ah ah, love ain't nothin' but trouble.
Ah ah ah ah ah ah ah, love ain't nothin' but trouble.
Ah ah ah ah ah ah ah, love ain't nothin' but trouble.
Ah ah ah ah ah ah ah, love ain't nothin' but trouble.
Trouble!
{Rod - Slide Solo}
Nothin' but trouble - nothin' but trouble
Ah ah ah ah ah ah ah, love ain't nothin' but trouble
Ah ah ah ah ah ah ah, love ain't nothin' but trouble, yeah
Ah ah ah ah ah ah ah, love ain't nothin' but trouble
Ah ah ah ah ah ah ah, love ain't nothin' but trouble...
Foghat è una band britannica di blues-rock boogie, famosa soprattutto per il successo degli anni '70, ma che continua ad essere attiva fino ai giorni nostri. Il loro album d'esordio omonimo, pubblicato nel 1972, fu un immediato successo tra i fan del rock e scalò le classifiche, stabilendo una formula per le future pubblicazioni che hanno modificato poco. Dall'uscita del secondo album, anch'esso intitolato *Foghat* (1973), fino a *Stone Blue* (1978), Foghat ha raggiunto vendite certificate d'oro. Gli album successivi non hanno mai raggiunto l'eccellenza dei precedenti e nel 1983 si sono sciolti. Successivamente, le reunion hanno portato alla produzione di nuovi album in studio e dal vivo e occasionalmente tour.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".