Hopes and wishes are of all times
And so are these dreams
But right now it comes to me as if
REFREIN
Nothing lasts forever
Everything will change
I’m trying to get my life together
Ahead of all these games
Nothing lasts forever
That’s how it’s gonna be
But no matter where the road ends up
You are always part of me……
We have driving such a long way
To make it through the night
But right now and here it feels as if
REFREIN
Yes, I’ve waited for you in all my dreams
How I’ve wanted you to be here
But right now I know that at last it seems that
Nothing, nothing, nothing……
REFREIN
Gene Loves Jezebel è un gruppo musicale britannico di genere goth rock attivo dal tardo anni '70. Fondato dai gemelli identici Michael e Jay Aston (nato John Peter Aston), il gruppo ha raggiunto la popolarità negli anni '80 con un sound caratterizzato da melodie synth-pop, riff di chitarra dark e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la spiritualità. Tra i brani più noti del gruppo figurano "Heartache", "Desire" e "The Motion of Love". Gene Loves Jezebel ha collaborato con artisti come Siouxsie and the Banshees e The Cure, contribuendo a definire il sound della scena goth rock britannica degli anni '80. Nonostante la loro popolarità iniziale, il gruppo si è sciolto negli anni '90 per poi riunirsi nel 2000. Da allora hanno continuato a registrare musica e esibirsi dal vivo, mantenendo un seguito fedele di fan.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".