Can u just give me a second please
I would like to give my testimony
How the Lord has met my every need
How he saved me, made he holy
If you wanna know the reason why
I gave it all this lifes's no longer mine
How He made a way kept me alive, well listen close as I testify
You don't know like I know (no no)
You can't tell it like I can tell it
Everything the Lord has done for me so (yea yea yea)
That you understand I'm just gonna say it
(What manner of love is this is that the father gives to us)
How he saved my soul, I want the world to know
So now I sing, I just want to sing his praise
Loving kindness everyday, faithfulness that comes my way
So now I sing, I'm gonna clap my hands
Please excuse me if I start to dance
Cause His love is true, His mercies new, He's been so good to me
He didn't have to do it but I'm glad He did, (im so glad)
Saved me from my sin
That old life is gone and new life lives within
(Of all the things that I could write a song)
I knew I couldn't go wrong,
If I sang of His goodness all day long
You don't know like I know, you can't tell it like I can tell it
Everything the Lord has done for me so,
That you understand I'm just gone say it
(I cannot live my life without Him) I make no excuse
If I get a little crazy in Him I live and move
So now I sing, just want to sing his praise
Loving kindness everyday, faithfulness that comes my way
So now I sing, I'm gonna clap my hands
Please excuse me if I start to dance
Cause His love is true, His mercies new, He's been so good to me
So clap your hands this evening, come on y'all I said it's alright
Move a little this evening, come on y'all I said
Out Of Eden è stato un gruppo musicale formatosi nel 1994. La formazione ha visto la partecipazione di Lisa Kimmey e ha pubblicato diversi album, tra cui "This Is Your Life", "More Than You Know", "The Hits", "Love, Peace and Happiness" e "Lovin' the Day". Il loro genere musicale si colloca nell'ambito della musica pop con influenze rock. Nonostante non abbiano raggiunto un successo globale, Out Of Eden ha goduto di una certa popolarità negli Stati Uniti durante gli anni '90.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di