(Verlon ThompsonSuzi Ragsdale)
You live and learn crash and burn
And come out of the ashes even more alive
You make your mistakes whatever it takes
But know when to hit the brakes and when to let it slide
You can come crying on my shoulder
But don't ask me to show you the way
As I get wiser as I get older
It seems like I've got less to say
I know too much I've seen the light
And I've been lost in the shadow of doubt
I know too much to give up on love
And I know too much to ever try to figure it out
What would I do if I were you
Take my advice don't take advice from me
There's no wrong or right no black or white
Just shades of gray as far as I can see
Promises, rules and hearts get broken
Plans and minds and people change
One door slams and another door opens
Don't ask me I can't explain
I know too much I've seen the light
And I've been lost in the shadow of doubt
I know too much to give up on love
And I know too much to ever try to figure it out
Yeah I know too much I've seen the light
And I've been lost in the shadow of doubt
I know too much to give up on love
And I know too much to ever try to figure it out
Well I know too much to ever try to figure it out
Lisa Brokop è una cantautrice canadese di genere country, attiva dal 1980. Nata in Saskatchewan, ha raggiunto la popolarità negli anni '90 con successi come "I'm Not the Only One" e "The Way I Feel". Il suo album del 1993, "Lisa Brokop", è stato un successo commerciale, vendendo oltre 50.000 copie in Canada. Brokop è nota per la sua voce potente e le sue canzoni che esplorano temi di amore, perdita e speranza. Ha collaborato con artisti come George Jones e Randy Travis. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo anche "The Heart of a Woman" e "I'm So Glad You're Mine".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di