Cellophane flowers never happened for me
I've been sleeping the day off
Watching the night fall
Covering nowhere
Filling my time share
There's a woman in the mirror in a fiery state
As she motions to me I start turning away
She's lifting her dress up
Trying to keep up
You'd be surprised how we race
While our lives erased
Another alone on an everyday night
Thinking the morning
Looking for alright
Warming the blood flow with poison
I don't know why
Maybe the rain will stop following me
Dripping the colors
Running the daylight
Over the cloud burst
Hoping it don't burst
Right before my eyes
Erased, our lives erased
We know we're lost in nowhere now
Now we know we're lost in nowhere now
Maybe the rain will stop following me
With millions of colors reflected in daylight
Right on the kick drum, turning the sound up
Another alone on an everyday night
I think in the morning, I think I'll be alright
Watching the blood flow
No wonder I don't know why
There's a woman in the mirror in a fiery state
She motions to me--I start pulling away
She's lifting her dress up--all the way up
Don't look surprised
Erased, our lives erased
I Secret Machines sono un gruppo musicale statunitense di genere indie rock e space rock, originari di Dallas, Texas. Formati nel 2000 a New York, il trio è composto da Brandon Swanson (voce, chitarra), Benjamin Curtis (chitarra, tastiere) e Phil Karnats (basso). Il loro sound si caratterizza per atmosfere psichedeliche, riff di chitarra distorti e testi introspettivi. Il loro album di debutto, *Now Here This*, pubblicato nel 2004, ha riscosso un notevole successo critico e commerciale, con singoli come "Alone Together" e "The Way Home". Il secondo album, *Ten Silver Drops*, del 2006, ha consolidato la loro posizione nell'indie rock internazionale. Nel 2010, il gruppo si scioglie a seguito della morte di Benjamin Curtis per un tumore al sangue. I Secret Machines sono ricordati come una delle band più innovative e influenti dell'indie rock degli anni 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".