We're caving in around a portion of progress
We suffer sounds through a hole in the sign
Climbing down where the pressures we purchase
Can we pretend that it meant anything at all?
So we drive
We re-align
And tell ourselves everything's alright
As we keep licking all the spit off our shoes
We can change the world around us
And put ourselves to sleep
But we don't change for nothing anyway
Always gotta be the biggest thing
Keep chasing the golden ring
And we sell ourselves for nothing
It's alive but there's no destination
To pray alone before I shudder to sleep
It's everything I never turned my back on
I never meant to end up this far alone
It's arrived
We see it's time
To be the ones who'll never fall in line
Because this was never meant for your kind
Pressure lies
In your mind
And in the end it cuts away our time
Too full of self for us to recognize
Cross your heart
Watch your back
Turn your eyes away
Where the strains of the past won't betray your ways
Only Crime è un gruppo musicale di melodic hardcore formatosi nel 2013 da Russ Rankin, cantante dei Good Riddance, e Aaron Dalbec, chitarrista dei Bane. Il progetto nasce dall'incontro tra due figure chiave del panorama punk/hardcore americano, con una lunga esperienza alle spalle in band di grande successo. La musica di Only Crime si caratterizza per un sound potente e melodico, che fonde elementi di hardcore, melodic punk e post-hardcore. I testi spesso affrontano temi sociali e politici, mantenendo però un'attitudine ironica e sarcastica tipica del genere. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Ballad of the Broken Heart", "No More Heroes" e "This Is Not a Drill".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.