[feat. N-Dubz]
Ah uh uh oh
Ah uh uh oh
Ah uh uh oh
Ah uh uh oh (na na naii)
Ah uh uh oh
Ah uh uh oh (Tinchy Stryder)
Ah uh uh oh (N dubz)
Ah uh uh oh (yo)
It was nothing but a quick think
Kids games, kiss chase, just a quick fling
Now I'm hoping you never go missing
Now I'm telling you, you can hold this ring, watch how it glistens
It was done as quick as the wind blows
Didn't think I would ever be involved
So I even wrote a song called 'don't go'
Now it's just you and me on a love row
Dappy like dino us two tip toes duck dive get low
And now I care less about who knows
Now we're deep in way past intro dappy explain yo
[Hook:]
See never did I think a boy like me would be in need
When all I really wanted was to have some fun
Now I'm losing my head, I'm telling you one thing
You're number one
[Chorus:]
See I don't understand how you're number one
When it was just a fling before now, you're the one
See all I did was blink twice,
From my homie to my only
Number one
Ah uh uh oh
Ah uh uh oh
Ah uh uh oh
Ah uh uh oh
I never thought I'd get here
Never thought I would care
Cause I was always looking out for me
I was being selfish, I couldn't see
All I want was right in front of me
But baby I've changed
Cause you got me tamed
You're my number one now priority
[Hook:]
See never did I think a boy like me would be in need
When all I really wanted was to have some fun
Now I'm losing my head, I'm telling you one thing
You're number one
[Chorus:]
See I don't understand how you're number one
When it was just a fling before now, you're the one
See all I did was blink twice,
From my homie to my only
Number one
You lift me off the ground
I always want you around
I ain't gonna let nothing get in the way
I'll never let nothing get in the way
You lift me off the ground
I always want you around
I ain't gonna let nothing get in the way
I'll never let nothing get in the way
Trust me when I say
I ain't never gonna let nothing get in the way
Cause we was always cool as freinds back in
The day
It's funny how you changed it's got me going
Insane
See you ain't like the rest you run in your own lane
You are number one
[Chorus:]
See I don't understand how you're number one
When it was just a fling before now, you're the one
See all I did was blink twice,
From my homie to my only
Number one
You're number one you're in the race
You're a leader
Girl you're out of this world I can't see ya
And now you got a place in my heart
It's funny how you actually went
From my homie to my only
Number one
Tinchy Stryder, pseudonimo di Kwasi Esono Danquah III, è un rapper e produttore discografico britannico nato a Londra nel 1984. Attivo dal 2006, ha raggiunto la popolarità con il suo stile grime influenzato da sonorità dancehall e hip-hop. Tra i suoi successi più noti figurano "Written in the Stars" (feat. Kelly Rowland), "Number One" e "Take Me Back to Trinidad". Nel 2009 ha vinto un BRIT Award come miglior artista britannico emergente. Stryder è noto per le sue collaborazioni con artisti come N-Dubz, Pixie Lott e Dizzee Rascal, contribuendo a definire il panorama musicale britannico degli anni 2000.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.