Locked up, they won’t let me out
My baby dey wear the spaghetti
She said if you want it, you can get it
And I say, ah baby baby
Damn, fresh on the beat
Shey you wan put me for trouble
What is my, what is my crime?
Buy you don thief my, don thief my heart
What if I, what if I die?
You must be a bomb o, you blow my, you blow my mind
No be my, no be my mind
But you don change my, don change my plan
I was locked up, they won’t let me out, but you let me out
That shit you did was fucked up, they won’t let me out, but you let me out
I don’t need to say this, but I gats yarn you Nwa Baby
Ye, ye
I bin dey locked up, they won’t let me out, but you let me out
That shit na fuck up girl, they won’t let me out, but you let me out
I don’t need to say this, but I gats yarn you Nwa Baby
Baby no spaghetti
My baby dey wear the spaghetti
She say if you want it you can get it
And I say ah Baby Baby
Orisa ti o ba gbe mi
Dakun ma pada leyin mi o
Speroach beat
Yeye
I would to take you to my ends o
We’ll make a movie in my room
You are the lyrics to my tune
Ye, ye, imma be the bomba boomba boom
Ba boom
I’ll take you for the weekend
Many girls but you I choose (I’ll choose you again)
You’re the raggae to my blues
And if I get you girl what would I do?
Shaku! Iye ye
I bin dey locked up, they won’t let me out, but you let me out
That shit na fuck up girl, they won’t let me out, but you let me out
I don’t need to say this, but I gats yarn you Nwa Baby
Ye, ye
I bin dey locked up, they won’t let me out, but you let me out
That shit you did was fucked up, they won’t let me out, but you let me out
I don’t want to say this, but I gats yarn you Nwa Baby
I bin dey locked up, they won’t let me out, but you let me out
That shit you did was fucked up, they won’t let me out, but you let me out
And I don’t want to say this, but I gats yarn you Nwa Baby
Baby no spaghetti***
My baby dey wear the spaghetti
She say if you want it you can get it
And I say ah Baby Baby
Orisa ti o ba gbe mi
Dakun ma pada leyin mi o
Mix Monster
Speroach beatz
David Adedeji Adeleke, noto come Davido, è un cantante, compositore e produttore discografico nigeriano nato a Atlanta, negli Stati Uniti, il 21 novembre 1992. Considerato uno dei più influenti artisti africani contemporanei, Davido ha raggiunto fama internazionale con hit come "If", "Fall" e "Assurance". Il suo stile musicale fonde elementi di afrobeat, hip hop e R and B, creando un sound energico e contagioso. Nel 2016 ha fondato il proprio etichetta discografica, DMW Records, lanciando la carriera di numerosi artisti emergenti. Davido è stato premiato con numerosi riconoscimenti, tra cui diversi BET Awards e MTV Europe Music Awards. È noto per le sue performance live coinvolgenti e per il suo impegno sociale in Nigeria.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.