Há já algum tempo que eu não te vejo baby
Tentei telefonar mas não consegui
De vez em quando vejo alguém que me fala de ti
Estás mais feliz e encontraste alguém
Saíste enquanto eu dormia, nem disseste adeus
Fizeste de mim um louco, não sei o que aconteceu
Tu não sabes nada de mim
O amor é cego mas eu vi
Como posso ter te assim,
O coração não estava aqui
Tu nunca pensaste em mim
Tu não serves para mim
O amor é cego mas eu vi
Como posso ter te assim,
O coração não estava aqui
Tu não serves para mim
Nunca imaginei que me enganasses assim
Dizias que me amavas mas não pensavas em mim
Eu ainda me lembro
Dos diamantes e roupas e tudo o que te ofereci
E agora terminou, fizeste-me chorar
Eu não consigo deixar
Eu sei que não me queres mas não consigo evitar
Ainda sinto o perfume no ar
Tu sempre foste a única que me fez sonhar
Mas eu sei...
Tu não sabes nada de mim
O amor é cego mas eu vi
Como posso ter te assim,
O coração não estava aqui
Tu nunca pensaste em mim
Tu não serves para mim
O amor é cego mas eu vi
Como posso ter te assim,
O coração não estava aqui
Tu não serves para mim (x2)
Tu não serves para mim baby....
Gutto è un artista musicale nato nel 1972. Attivo principalmente negli anni '90, Gutto ha saputo distinguersi per la sua musica elettronica sperimentale e le performance teatrali coinvolgenti. Tra i suoi lavori più noti figurano gli album "Chokolate" (1996) e "Private Show" (1998), entrambi caratterizzati da sonorità innovative e un'atmosfera dark e suggestiva. Gutto ha collaborato con diversi artisti underground, contribuendo a definire il panorama musicale alternativo dell'epoca.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".