O holy night
The stars are brightly shining
It is the night
Of our dear Savior's birth
Long lay the world
In sin and error pining
Till He appeared and the
Soul felt its worth
A thrill of hope
The weary world rejoices
For yonder breaks
A new and glorious morn
Fall on your knees
Oh hear the angel voices
O night divine
O night
When Christ was born
O night divine
O night
O night divine
O night
O holy night
O night divine
Truly He taught us
To love one another
His law is love
And His gospel is peace
Chains he shall break
For the slave is our brother
And in his name
All oppression shall cease
The King of Kings
Lay thus in lowly manger
In all our trials
Born to be our friend
Christ
Christ is the Lord
O praise His name forever
His power
And glory
Ever more proclaim
His power
And glory
Shall ever more proclaim
Fall on your knees
O hear the angel voices
O night divine
O night
When Christ was born
O night divine
O night
O night divine
Plus One è il progetto musicale di Sean Spencer, un artista elettronico e produttore di musica IDM (Intelligent Dance Music) originario del Regno Unito. Attivo dal 2000, Spencer ha pubblicato una serie di album e EP che hanno riscosso apprezzamento nella scena underground elettronica per la loro complessità ritmica, atmosfere ipnotiche e sperimentazione sonora. Tra i suoi brani più noti figurano "The Sun", "A New Day" e "Lost in the City". Plus One è noto anche per le sue collaborazioni con altri artisti del genere IDM, come Aphex Twin e Boards of Canada.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".