Oh, leaving another song behind
A steam is rising and we are rolling on
Oh, and there's a bottle of wine
Let's drink a toast to the new world arising
Oh, while the hands on the ??? keep turning
Keep turning, we are never going home
The weight of time inside the oceanliner made the ship go down
The weight of time inside the oceanliner, we go down
Yeah, and it's about time you and I we,
Oh it's old times you see her sinking
Oh it's coming out loud and our hands keep on turning
Keep turning 'round
Oh forest pine, a bitter taste of defeat
Of blood and iron, must away from this heat
Oh and now a cannibal flying, no mercy, for us down here
Oh for the past and the present
Once and for all, we wage war
On the 20th century rising
The weight of time inside the oceanliner made the ship go down
We're parting, ahhh, by the oceanliner, we go down
And it's about time you and I we
Oh it's old times you see her sinking
Oh it's coming out loud
Them hands just keep on turning
Yeah, oh, keep turning 'round
Oh dangling on an old general's chest, there's an old silver head
Oh the spirit of a generation sent to rest with the nations best
Uhh all asleep, and grab a hammer and sickle, my brother
Oh and leave it for the captain to ponder over
Why his ship, sank beneath the waves
Madrugada è un gruppo musicale norvegese formatosi nel 1997. Il nome, che in portoghese e spagnolo significa 'alba', riflette la sonorità malinconica e introspettiva della band. Il sound di Madrugada si colloca nell'ambito del rock alternativo, con influenze provenienti dal post-punk e dalla musica elettronica. La formazione originale comprendeva Sivert Høyem (voce), Rune Grammond (chitarra), Frode Jacobsen (basso) e Lars Horntveth (batteria). Il gruppo ha pubblicato quattro album in studio: *The Deep End* (2001), *Give It a Rest* (2003), *The Golden Cage* (2005) e *Madrugada* (2007). Madrugada è stato un successo commerciale in Europa, soprattutto in Norvegia, dove ha venduto oltre 100.000 copie con il loro album *Give It a Rest*. La band si è sciolta nel 2008 dopo una lunga tournée mondiale. Tra i brani più rappresentativi di Madrugada ricordiamo: 'Gloria', 'So Much for the Afterglow', 'The Sun' e 'Hands'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".