Baby are you happy, oh baby are you sad everything is going crazy everything is going mad??
Cause you are looking like a quaky volcano and I knowthat my words are gonna hurt you And you will break out slow We?'ve been travelling for a long time together on this earth,I?'ve been looking for the right one, for my lady since my birthbut also wanna hang around with my friends now, I wanna get drunk.
Party every day and party every week, baby I am in a turmoil, yes oh father I am weak and I??m going to kiss the memory of you away.
And I don?'t wanna remember every stupid move I made,
And I also don?'t wanna lament you cause baby ità's too late ??? I?'ll be alive We became a daily routine we became a daily kiss and I closed my eyes in front of your behaviour but I miss, you or our routine now ??? I think ità's the secondItà's hard to say goodbye after all those many years
We went our seperate ways without losing any tears
But my heart wasn?'t made of stone
It was beating for you
Guadalajara è un gruppo musicale formatosi nel 1999. Il loro sound si colloca nell'ambito del rock alternativo, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i loro album più noti figurano "Trampled Pathways" (2001) e "All You Can Dance" (2003). Guadalajara ha riscosso un discreto successo in Europa, soprattutto nei Paesi Bassi e in Belgio, dove hanno intrapreso diverse tournée. Nonostante la mancanza di una grande popolarità internazionale, il gruppo ha mantenuto un seguito fedele grazie alla qualità musicale e all'energia delle loro performance dal vivo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".