03. Oh Baby
Yeah, this is so hard, so painful
My heart is bleeding
One-sided love
How come you don't love me?
I don't know why, why, why
Oh baby, tell me ijen saranghanda marhaejweo
I love you, boy I du soneul nohjima
Oh baby, tell me geunyang nae gyeoteman isseojweo
I need you boy neo ddaemune neomu himdeureo
Dodaeche wae neon nareul chyeodabwajujil anhni?
Yeojachinguroseoneun naega jom byeollo ni
Boy, I can give you everything,
You don't know how much I love you, how much I need you
Ne sarangeun never return my calls
Naneun jichyeo dodaeche what is wrong witcha?
Neomu gaseumi apa ireon nae mam ani?
Naege sarangiran geon wae ireohge himdeun geoni
Bogo shipdago marhaejugil hangsang naneun barae
I weroun mam dallae (neoreul saranghange huhwega dwe)
Bogo shipdago marhaejugil hangsang naneun barae
I weroun mam dallae (nae mam arajur sun eobneun geoni)
Oh baby, tell me ijen saranghanda marhaejweo
I love you, boy I du soneul nohjima
Oh baby, tell me geunyang nae gyeoteman isseojweo
I need you boy neo ddaemune neomu himdeureo
Nae nungireul pihago isseo aega taneun nae mameul moreugo isseo
Eojjeom geurido mushimhae neon neomu shimhae hanbeonman barabwajullae boy
Oneuldo ne saenggage jami an wa naneun neoman saenggakhae
I love you, be my boy wae naman neoreul johahae
Bogo shipdago marhaejugil hangsang naneun barae
I weroun mam dallae (neoreul saranghange huhwega dwe)
Bogo shipdago marhaejugil hangsang naneun barae
I weroun mam dallae (nae mam arajur sun eobneun geoni)
Oh baby, tell me ijen saranghanda marhaejweo
I love you, boy I du soneul nohjima
Oh baby, tell me geunyang nae gyeoteman isseojweo
I need you boy neo ddaemune neomu himdeureo
I want you to say my name
Sistar era un gruppo musicale femminile sudcoreano formatosi a Seul nel 2010. Il nome del gruppo, una fusione di "sisters" (sorelle) e "star" (stella), rifletteva l'idea di essere come sorelle luminose che illuminavano il mondo della musica. Il gruppo era composto da quattro membri: Bora, Soyu, Dasom e Hyolyn. Sistar ha raggiunto grande popolarità in Corea del Sud e in Asia con un sound dance-pop energico e orecchiabile, caratterizzato da ritmi coinvolgenti e melodie accattivanti. Tra i loro brani più famosi si ricordano "Push Push", "Alone", "Give It To Me" e "Loving U". Sistar ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "So Cool" (2011) e "Give It to Me" (2014). Il gruppo è stato noto per le sue coreografie elaborate e il carisma dei suoi membri. Dopo una lunga carriera, Sistar si è sciolto nel 2016, lasciando un'impronta indelebile nella scena musicale K-pop.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".