there is no insanity, rather a super sanity
more suited for life at the end of the 20th century
where everything is art,
and everything is trying to express it,
where everything is art,
and everything is trying to comunicate it...
all intelligent beings sleep the dreaming of dreams
and they've all come up to meet me tonight
although while in the morning, all their wonder and their
glory was turned ugly and quite simple
like a venue when you're loading in gear
sexuality, eroticism in asexual pursuasions.
man or woman, make's no difference in the outcome
no fasion, no tolerance for stupidity or ignorance
... "adidas" or "the arch deluxe"...
and time is now an object
oh my fucking god...
oh I'm fucking god...
and I'll dream all this into becoming real
and until such time that you can prove me otherwise
I will continue with my agnostic travels
until I've found a place that dreams with me...
...a place that feeds on my rountine
all I want is my mommy...
all I want is my mommy...
all I want is my mommy...
all I want is my mommy...
this is the night that it all changes
Strapping Young Lad è stato un gruppo musicale heavy metal canadese formatosi a Vancouver nel 1994 dal multi-strumentista Devin Townsend. Considerati pionieri del genere djent, hanno combinato elementi di death metal, thrash metal e progressive metal con sonorità elettroniche e sperimentali. La loro musica è caratterizzata da riff pesanti, ritmi complessi e vocalizzi gutturali di Townsend, che si alternavano a momenti melodici e atmosferici. Tra i loro album più importanti figurano "Heavy Metal Apocalypse" (1997), "Alien" (2001) e "The New Black" (2003). Strapping Young Lad si sono sciolti nel 2006, ma Devin Townsend ha continuato a perseguire una carriera musicale di successo con progetti solisti e collaborazioni. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "Love?", "Zen" e "Detox".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".