Oh my goodness (ohhh)
Shes got a sexy walk
Shes got a sexy talk(UH)
Make a playa wanna change his ways
Hot like fire doin' that thang
Oh my goodness (ohhh)
Shes got a sexy walk
Shes got a sexy talk (UH)
Make a playa wanna change his ways
Common commmon girl do that thang
Now heres a little story that i now so well
About a girl named hmm...
I betta not tell
'cause she's the one with the gloss on the lips
Sippin on that soda pop
Makin all the boys trip
Always hot clothes new shoes
Makin all the other girls jelous at school
Shes a hot one and she knows it too
Nails just done lookin ohh ohh ohh
I think her daddy must be rich
'cause i seen her at the mall spendin all kinds of grip
And all the teachers at school say
I can't believe her mama let her dress that way
Chorus
Two weeks ago
A friend of mine told me all about this
Girl that was so so fly
Baby tees hot jeans
And the braclets
Dress code at my school
She would break it
Got the pager and the cell phone too
Color contacts with the sexy attitude
(she got it like that)
She got it like that
Every homie on my block trying to roll with that
Oh my goodness she got it twisted
Like the low lows on high drows lifted
She got the game
With the capital G
But when i step to this honey
Yeah it's all for me
Chorus
Its like oh my goodness
How do they do this
Got a playa dizzy
With the move of the hips
The way you lick your lips girl
You breakin me down now
Your name must be brandy
'cause i wanna be down
The way you walk and talk
They kinda go all out
Cruzin down the strip
Got the playas buggin out
Game recongnize game
Top notch dame
Cool thing about this
You swingin my way
Chorus
Oh my goodness (ohhh)
Shes got a sexy walk
Shes got a sexy talk
Uhhh
Nastyboy Klick è stato un gruppo musicale formatosi nel 1995. Composto da Dos, MC Magic e Zig Zag, il gruppo ha pubblicato diversi album tra cui "Tha First Chapter", "Tha Second Coming", "Lost in Love", "Az Side" e "Down for Yours". La loro musica si colloca nell'ambito del hip hop, con influenze gangsta rap. Nonostante la breve durata attiva, Nastyboy Klick ha lasciato un segno nella scena musicale underground degli anni '90.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di