[Red Rat (Renee Nuefville)]
Well, it's come the musical ting called
Me wan dat girl de (You don't know)
Oh no (You don't know)
Well, this is Red Rat, and Next
Yeah, it don't fex
(You don't know, yeah)
You see dat girl de
A she me wan sex,Yo
(Oh no oh no)
Yo, me can tell uno sumptin
(Oh no oh no)
Oh no
[Next (Renee Nuefville)]
(Fat ting, pretty fat ting)
Let your love fall on me, yeah
(Skin tight, botty look right)
Just want it over me, yeah
(Ball out, when you fall out)
So let me get into you, oh
(Sweetness come and sit on this)
Tell me when we're through, whoa I
[Red Rat]
She never give it to her
Trust me she on top and me see it from far
Ye no see how she hot ya, she must be a star
Me want what she got because, she have a lot
And trust me she fat
Me want that girl dah
She better be alone
Me need that girl dah
Fe jump inna me sword
Me a go take her way
And carry her home
You hear what me say?
T-Low, wah you say?
[Next (Renee Neufville)]
I said you make me so hot baby
(Oh no no)
Show me what you got baby
(Oh no no)
Do it nonstop baby
(Oh no no no no no no)
What about tonight baby
(Yeah, yeah yeah)
Take the next flight baby
(Yeah, yeah, yeah)
Roll it up tight baby
(Yeah, yeah yeah yeah yeah)
(Sweet ting, pretty darling)
You're body's callin for me (She fat,eh?)
(I hear a ring, your kitty calling)
And baby it sounds so sweet
(Ribby bump bum rippy bum scump)
You are the perfect size
(Sexy body gal, grind and pull up)
So let me give you the ride of your life, yeah yeah
(Oh, no no)
Callin all botty riders
(Oh no no)
Oh I wanna get inside your
(Oh no no no no no no)
And you're makin' me horney
(Yeah yeah yeah)
When you wind up your body
(Yeah yeah yeah)
Girl you're fat and you're sexy
(Yeah, yeah, yeah, yeah yeah yeah yeah)
[Red Rat]
Cha, RL, a how she a whine so
Me afeared that she'll mess up my mind so
Yo, she does her big prime time show
No, wouldn't me a prime shy knock
And you know, no recall
Yes indeed, you number who the freak see yo
Get out of line, we're punishing
No got time for breathin'
She have what me want and me have what she need
She must come satisfy me sex scream
[Next (Renee Neufville)]
I say you make me so hot baby
(Oh no no)
Show me what ya got baby
(Oh no no)
Do it nonstop baby
(Oh no no, no no, no no)
What about tonight baby
(Yeah yeah yeah)
Take the next flight baby
(Yeah yeah yeah)
Roll it up tight baby
(Yeah yeah yeah, yeah yeah, yeah yeah)
[RED RAT] Hey yo tweety
[Next]
Tell me why you're teasing me this way
Wanting you to stay
Could have you all day
Tell me how I'm losing control
Want your body and soul
Got me wanting more
[Next (Renee Neufville)]
I say you make me so hot baby
(Oh no no)
Show me what you got baby
(Oh no no)
Do it nonstop baby
(Oh no no, no no, no no)
What about tonight baby
(Yeah yeah yeah)
Take the next flight baby
(Yeah yeah yeah)
Roll it up tight baby
(Yeah yeah yeah, yeah yeah, yeah yeah)
[Red Rat]
And that ya say
Oh no
It's not me mean, oya
Can tell uno sumptin
Next è un trio di R and B americano formatosi a Chicago, Illinois, negli anni '90. Composto da R.L., T-Low e J.D., il gruppo ha raggiunto la fama internazionale con il loro singolo del 1994 "I Still Love You", che ha dominato le classifiche di R and B e pop. Altri successi includono "Too Close" e "But!" . Next è noto per il suo sound smooth e melodico, influenzato dal funk e dalla musica soul classica. Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "Next" (1994), "The Future" (1996) e "The Best of Next" (2003).
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.