Oh well.
If you don't wanna try.
Too late.
If you leap from a high.
Alright.
You're the only one that knows to fly.
Oh well.
Your umbrella folds in the sky.
Too late.
If you drop like a fallen man.
Alright.
And you land on a ferris wheel.
Oh well.
It'll spin you up a tumbling.
Too late.
The atmosphere will cook you up in an oven.
-Chorus:
I think about the things that I should know.
I wasted my youth on television, you'll never get it back so you might as well say oh well.
I think about the things that I should know.
I wasted my youth on television, you'll never get it back so you might as well say oh well.
It's too late.
Well alright.
Your gonna take it all on.
Oh well.
If your instrument makes you sigh.
Too late.
If you let it rot outside.
Alright.
If you play it like the music man.
Oh well.
They discover that you're just a con man.
Too late.
If they chase you down.
Alright.
If you win the triple crown.
Oh well.
If noone buys the things that you sell.
Too late.
If you fall into your own wishing well.
-Chorus:
I think about the things that I should know.
I wasted my youth on television, you'll never get it back so you might as well say oh well.
I think about the things that I should know.
I wasted my youth on television, you'll never get it back so you might as well say oh well.
-Solo:
It's too late.
Oh well.
It's too late.
Oh well.
It's too late.
Oh well.
Cousin Kevin è un artista musicale di genere indie rock, noto per la sua musica introspettiva e atmosfere melanconiche. Sebbene le informazioni sulla sua vita privata siano scarse, la sua musica ha conquistato un seguito fedele grazie a testi poetici e arrangiamenti raffinati. Tra i suoi album più apprezzati figurano "Bully for You" e "Coming Back From Yesterday", entrambi caratterizzati da sonorità indie rock con influenze folk e post-punk. Cousin Kevin continua ad essere una figura enigmatica nel panorama musicale, ma la sua musica rimane un'esperienza coinvolgente e memorabile.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.